Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    come si mettono le foto?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di alekkia
Postato il
mi hanno detto di guardare qui ma non so di preciso dove me lo potete dire?!?!?
Perfavore!
Grazie!

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
A dire il vero era abbastanza "visibile":
http://forums-it.ubi.com/eve/f...1000024/m/4661058083

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
ma le foto non hanno l'URL

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Cosa vuoi dire?
Non puoi inserire sui forum una foto che è custodita nel tuo PC. Devi prima metterla su imageshack, tanto per dire, e poi ricopi l'url quì.

Posts: 4188 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
ma come si mette su imageschak??xD

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ti consiglio Tinypic:

Vai su: Carica Immagine, scegli l' immagine, e il sito te la uppa Wink

Posts: 7450 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
ok grazie ma nn so una cosa,dopo che la scarica ci sono i vari codici io quale devo fare? Confused

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: alekkia,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Se prendi il Primo hai già i Codici [IMG][/IMG], mentre se prendi l' ultimo hai solo l' URL dell' immagine...

Posts: 7450 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Red Face ciao alekkia!

Posts: 1 | Registrato il: 13 August 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
ciau

Posts: 77 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
ciao!

Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
ciao ciao, vado vado!

Posts: 77 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post