Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    cari moderatori...

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di voce1999
Postato il
cari moderatori, lorcic il 15 settembre alle 19:20 ci ha mandato un post di chiusura del topic " il regolamento del forum! " e ci ha promesso che sarebbe stato successivamente riscritto!
ma non ce l'ha riscritto ed è gia passato più di un mese! aiuto

Posts: 68 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
perfavore, potreste riscriverlo voi?

Posts: 68 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
rispondetemiiiiiiii!!!!!!

Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
ti rispondono sl se qst topic lo rifai in "l'isola del off topuc"

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Quando Lorcic vedrà risponderà,fino ad allora evitate di aprire thread o inzozzare questi. Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Via, non credo abbiano "insozzato" nulla nè credo intendano farlo. La loro richiesta, peraltro più che legittima, è solo un accorato appello a cui ancora nessuno, per questioni di tempo o altre esigenze personali, ha esaudito tutto qui. Non è forse il caso di avere tatto ed essere più comprensivi?

p.s. ragazze cortesemente pazientate ancora un po'!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
grazie del consiglio!
aspetteremo una vostra risposta con pazienza! sisi

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
non so di cosa si tratti ma ugualmente non capisco bene la richiesta, puoi spiegarti meglio?
Cosa state aspettando e dove (qui o l'altro forum)?

Grazie
ciao

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
lorcic ci ha promesso una cosa nel topic il regolamento del forum di giulia passione, ed era quella di riscriverlo perchè l'aveva chiuso ed è passato più di un mese!
ora è tutto chiaro?

Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
In verità, nel topic "Il regolamento del Forum", nel Forum di Giulia passione, aveva scritto un certo "TDSfirenze" dicendo cose che violavano il regolamento. Così abbiamo chiesto aiuto a voi del Forum Ubisoft, perchè la nostra moderatrice Miss_Giulia non viene da più di 1 mese... Allora Lorcic ci ha scritto un messaggio nel nostro forum dicendo:
"Care amiche del forum di Giulia,
il presente topic verrà chiuso in seguito ai recenti episodi di violazione del regolamento da parte di uno degli utenti.

Il topic "Il Regolamento del Forum!" verrà successivamente riscritto, ma rimarrà chiuso all'unico scopo di essere consultato.

Grazie per l'attenzione e per la vostra comprensione.
Ci scusiamo per il disagio."

Però il topic non è ancora stato riscritto...

Posts: 1 | Luogo: Il pianeta Paceparadiso, dove si sta da dei e c'è la pace | Registrato il: 09 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Giuro che sono stato 10 minuti a leggere e rileggere questa discussione, e giuro anche che non ho capito il perchè della richiesta mumble
Cioè, c'è tutto un forum per fare discussione, proprio nel thread del regolamento bisogna scrivere? contrariato

Posts: 155 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Quindi non sono scemo io che non avevo capito subito? Big Grin

Il problema sembrerebbe il non aver ancora riscritto il regolamento del forum Giulia...

Perchè, se ho capito bene, Lorcic sosteneva andasse integrato e modificato.

Giusto?
Che dire, grazie per la segnalazione, qualcuno riscriverà il regolamento nel forum richiesto...

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
grazie per la vostra attenzione a questa richiesta non ancora realizzata!
in breve, grazie!