salve vorrei sapere perché posso ancora accedere al forum HO CHIESTO PIù VOLTE la mia eliminazione da questo forum. MI STATE PRENDENDO IN GIRO????? Perché il mio nick e la mia pass sono ancora attivi VI HO CHIESTO DI ELIMINARLO????? Lo capite?????sono PARECCHIO SCOCCIAto e MI SENTO PRESO IN GIRO. ESIGO RISPOSTE CHIARE.
Grazie sai lello!!!! L'ho capito,quello che non capisco è il perché la mia pass e il nick siano ancora disponibili. Di solito nei forum puoi iscriverti e poi puoi disdire ed eliminare tutti i tuoi dati in questo caso pass e nick. Io non mi sono reiscritto ho solo fatto il log in per vedere se la mia pass fosse ancora disponibile e lo è e questo non mi piace perché la totale eliminazione rientra nei miei diritti. ESIGO SPIEGAZIONI. E pretendo che la mia pass sia rimossa così come il nick. ATTENDO RISPOSTE-
Come ho già spiegato in passato io elimino il tuo account del forum ma non quello di ubi.com. In ogni caso mi è impossibile eliminare l'account se: - l'utente è collegato - l'utente si ricollega dopo poco tempo dalla sua eliminazione.
Quindi io ho ELIMINATO il tuo account ma se tu rientri ogni volta vanifichi il mio lavoro ;-) Inoltre, ricordati che l'account ubi.com resta ma è una cosa diversa. Per eliminarlo devi consultare le regolamentazioni all'atto della registrazione.
TURKO per me questa è una stupidata qualcuno mi aveva detto di non entrare per 7 giorni o cosa del genere e speravo che la mia pass fosse inutilizzabile e invece scopro che non è così. Comunque qualcuno mi sa allora dire come ci si elimina da ubi.com questo lo sapete???? IN PIù DOVE TROVO LE "REGOLAMENTAZIONI ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE"???
TANTE BELLE PAROLE MA CON POCA POCHISSIMA SOSTANZA. sono stanco di essere preso in giro da voi mod.
Gentile JonhThug, il tuo account dovrebbe ora essere stato eliminato con successo. In caso di ulteriori problemi non esitare contattarci per chiarimenti, inviando un'email a questo indirizzo: community-ita@ubisoft.com
Grazie per l'attenzione e per aver utilizzato i Forum Ufficiali di Ubisoft.
Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007
gente sarà triste da dire ma io vorrei lasciare il forum 1 perkè non mi interessa più di tanto e 2 perkè ogni giorno mi arrivano 2 o 3 email del sito come faccio a cancellarmi? o magari cancellatemi voi lol
oggi mi è arrivato a casa il nuovo gameinformer... per caso do un'occhiata alle prime pagine dove cè una piccola biografia e la foto di tutti quelli della redazione... passo l'occhio veloce su tutte le foto, ma una in particolare mi blocca...uno aveva la faccia uguale a quella di SVG in foto!!! per curiosità vado a vedere il nome...e guarda un po', si chiama anche stefano... SVG non è che lavori nella redazione di gameinformer e ce l'hai tenuto nascosto fino ad adesso?????? se fosse così sarebbe fantastico!!!
p.s. chiunque abbia il nuovo gameinformer(credo però che anche sugli altri ci sia) vada a guardarsi la prima pagina...