![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Oddio
Mi si potesse strappare la copia personale di Gameinformer che ho in mano, NO, non lavoro in quella redazione ;-). |
|||
|
![]() |
però come cosa era credibile perchè il nome...la foto...l'hai vista?
|
|||
|
Moderatore![]() |
No, se per favore mi linki e poi torniamo in topic subìto XD
Comunque ribadisco che non sono io |
|||
|
![]() |
scusa non so come fare...mandami un MP...
ok? |
|||
|
![]() |
Scusate ma perchè il forum dalle 13:25 alle 14:00 non è accessibile, e anche dalle 22:30 fino alle 22:50?? Almeno io ho questo problema...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ti capita sovente?
Io non ci ho mai fatto caso, eppure se non ricordo male anche io verso ora di pranzo e dopo cena ho dei problemi... Forse sarà manutenzione. Turko e\o Lorcic potrebbero essere più esaurienti |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
l'unico che può esserne al corrente è Lorcic. Comunque devo dire che io ho notato da parecchio tempo simili problemi anche in orari diversi e francamente credo dipenda dal mio provider (Tiscali). Perché? Perché ad esempio ieri mattina non riuscivo a collegarmi, rimaneva in attesa eterna e alla fine mi dava il classico errore. Poi ho deciso di cambiare i DNS dall'impostazione automatica a quelli di base che mi avevano consigliato di usare tempo fa proprio dall'assistenza. E il forum si è caricato subito... questa cosa è strana ma a volte, quando ho problemi cambio i DNS e tutto funziona... mah... |
|||
|
![]() |
Da Maggio, e da allora il problema suscita ogni santissimo giorno |
|||
|
![]() |
Guardate che il problema è ancora presente, ho provato a connettermi a ora di pranzo a casa di mio cugino ma il problema è lo stesso...
|
|||
|
![]() |
a me niente di questo genere,chissa perchè
|
|||
|
Moderatore![]() |
A me volte succede... comunque non credo dipendi dal forum (altrimenti si verificherebbe a tutti) quanto magari dal provider... che provider usi?
|
|||
|
![]() |
Alice ADSL, Telecom Italia...
|
|||
|
|
|
ma che fine ha fatto la G di S.V.G.?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ahahah... Me l'hanno rubata nel forum di AC II dove sto antipatico a parecchi
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
cos'è è questa roba?? SVG?
in che senso?? |
|||
|
![]() |
Ma Turko è un Community Manager? Se si, come mai non è scritto sotto al Nick come Lorcic?
|
|||
|
|
|
per SV: dato che hai chiuso il topic sul sesso in ac2( anche se lo riaprirete appena escono nuove immagini e notizie) mi chiedevo se si puo' aprire un topic un po' ironico su ac2 con video e notizie curiose, l'ho chiesto qui perche' come sai non sono tipo di aprire topic inutili anche se ammetto a volte esageriamo, grazie per l'attenzione e buona continuazione!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il tuo post è un suggerimento, onde per cui: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1038756/m/3461002067
Ad ogni modo, non credo ci siano nel web materiali tali da riempire un topic a riguardo. Se ne trovi a sufficienza, apri pure. |
|||
|
|
|
non ho trovato materiale sufficente speravo di meglio .grazie lo stesso
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|