Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    [Linea diretta con i mod] Informazioni & chiarimenti
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Oddio Eek.

Mi si potesse strappare la copia personale di Gameinformer che ho in mano, NO, non lavoro in quella redazione ;-).

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
però come cosa era credibile perchè il nome...la foto...l'hai vista?

Posts: 1103 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
No, se per favore mi linki e poi torniamo in topic subìto XD

Comunque ribadisco che non sono io Wink

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
scusa non so come fare...mandami un MP...
ok?

Posts: 1103 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Scusate ma perchè il forum dalle 13:25 alle 14:00 non è accessibile, e anche dalle 22:30 fino alle 22:50?? Almeno io ho questo problema...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ti capita sovente?
Io non ci ho mai fatto caso, eppure se non ricordo male anche io verso ora di pranzo e dopo cena ho dei problemi... Forse sarà manutenzione.

Turko e\o Lorcic potrebbero essere più esaurienti Smile

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

l'unico che può esserne al corrente è Lorcic. Comunque devo dire che io ho notato da parecchio tempo simili problemi anche in orari diversi e francamente credo dipenda dal mio provider (Tiscali). Perché?
Perché ad esempio ieri mattina non riuscivo a collegarmi, rimaneva in attesa eterna e alla fine mi dava il classico errore. Poi ho deciso di cambiare i DNS dall'impostazione automatica a quelli di base che mi avevano consigliato di usare tempo fa proprio dall'assistenza. E il forum si è caricato subito... questa cosa è strana ma a volte, quando ho problemi cambio i DNS e tutto funziona... mah...

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Ti capita sovente?
Io non ci ho mai fatto caso, eppure se non ricordo male anche io verso ora di pranzo e dopo cena ho dei problemi... Forse sarà manutenzione.

Turko e\o Lorcic potrebbero essere più esaurienti Smile

Da Maggio, e da allora il problema suscita ogni santissimo giorno Smile

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Guardate che il problema è ancora presente, ho provato a connettermi a ora di pranzo a casa di mio cugino ma il problema è lo stesso...

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
a me niente di questo genere,chissa perchè

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A me volte succede... comunque non credo dipendi dal forum (altrimenti si verificherebbe a tutti) quanto magari dal provider... che provider usi?

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Alice ADSL, Telecom Italia...

Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
ma che fine ha fatto la G di S.V.G.?

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ahahah... Me l'hanno rubata nel forum di AC II dove sto antipatico a parecchi Frown

Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
nonsifa

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
cos'è è questa roba?? SVG?
in che senso??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma Turko è un Community Manager? Se si, come mai non è scritto sotto al Nick come Lorcic?

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
per SV: dato che hai chiuso il topic sul sesso in ac2( anche se lo riaprirete appena escono nuove immagini e notizie) mi chiedevo se si puo' aprire un topic un po' ironico su ac2 con video e notizie curiose, l'ho chiesto qui perche' come sai non sono tipo di aprire topic inutili anche se ammetto a volte esageriamo, grazie per l'attenzione e buona continuazione!

Posts: 1555 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il tuo post è un suggerimento, onde per cui: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1038756/m/3461002067 Big Grin Wink...

Ad ogni modo, non credo ci siano nel web materiali tali da riempire un topic a riguardo.
Se ne trovi a sufficienza, apri pure.

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
non ho trovato materiale sufficente speravo di meglio .grazie lo stesso byebye

Posts: 1555 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post