Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    [Linea diretta con i mod] Informazioni & chiarimenti
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
S.V. se vuoi, ci dici come mai non compari più tra gli utenti online? E' un depistaggio così puoi fare gli attacchi a sorpresa? Ti sei calato troppo nella parte di Altair?

Posts: 366 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Something like that...

Posts: 4194 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grande S.V.
è bello sapere che forse ci sei o forse no...
incutere un pò di terrore negli spammoni...
questa si che è guerra psicologica...

Posts: 366 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
agisce nell'ombra

Posts: 1528 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate mod...ma ci sono problemi con i PM?
E' da un pò che non riesco a mandarne uno?
Non ditemi che sono finito nella lista nera? ( mi sa che il mio psicologo si comprerà un'altra casa a Miami )

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Eh uh? Non vanno i PM quando è accaduto tutto questo? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, tutto a posto rattle...
probabilmente tutti gli altri pm che ho mandato non sono stati "ben voluti" dai destinatari e quindi ritenevo il tutto un problema dei pm...
grazie...
( mi è arrivato il tuo a conferma )

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
come mai cari mod l'ora del forum e' ancora sballata eppure il mio pc segna l'ora giusta!!! boh

Posts: 1528 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Guarda... L'affare è strano perchè... Ora per me sono le 22.57. Il tuo messaggio risulta 22.31.

Lo sballo dov'è?
Forse nell'istante in cui tu immetti il messaggio ti risulta un orario alterno?
Magari è un dettaglio che si "sistema" in poco tempo, capito che voglio dire?

EDIT: Ho appena verificato.
Il mio messaggio immesso alle 22.58 ed immediatamente riscontrato.

Posts: 4194 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
scusa SV ... io scrivo ilmessaggio adesso il pc mi segna 23.09 e il forum 00.09 forse si mettera' a posto da solo....

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
be', è da un po' che si sarebbe dovuto aggiustare... stavo per andare a dormire quando ho visto che i miei orologi andavano diversamente...

non è che va cambiato manualmente?

Posts: 2405 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
scusa SV ... io scrivo ilmessaggio adesso il pc mi segna 23.09 e il forum 00.09 forse si mettera' a posto da solo....

Devi andare sotto "Vai in" -> "Zona Personale" -> "Preferenze"
e devi settare "Mostrami l'Ora:" come "usando il mio Fuso Orario" Wink

(di default è impostato su "usando il Fuso Orario della Community", che è un'ora dopo rispetto al normale)

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
brao sciamano grazieeee byebye

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Ma ci mancherebbe! pollice

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma noi utenti possiamo usare i codici HTML?

Nel senso posso usare il codice: <html> per postare video da Youtube?

Posts: 7454 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma i mod possono partecipare agli Ubisoft Italian User Award 2009?
( infondo anche loro sono degli user, ma con poteri speciali )

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Vedremo.
Se parteciperanno Rattlesnake, turko e capralphsparrow, allora parteciperò anch'io.

Viceversa.............................

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
( infondo anche loro sono degli user, ma con poteri speciali )

SuperMod sconfiggi immàle!!
rulez

In effetti, mica sono qua solo per fare la ceretta ai triceratopi, anche loro danno il loro contributo! news

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Esatto, anche se un mod (cap) la ceretta dovrebbe farla... Non sarò io il malcapitato aiutante ahahah

Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
come mai non potete par qualcuno moderatore?

Posts: 77 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post