|
|
S.V. se vuoi, ci dici come mai non compari più tra gli utenti online? E' un depistaggio così puoi fare gli attacchi a sorpresa? Ti sei calato troppo nella parte di Altair?
|
| |
|
|
|
Grande S.V. è bello sapere che forse ci sei o forse no... incutere un pò di terrore negli spammoni... questa si che è guerra psicologica...
|
| |
|
|
|
scusate mod...ma ci sono problemi con i PM? E' da un pò che non riesco a mandarne uno? Non ditemi che sono finito nella lista nera? ( mi sa che il mio psicologo si comprerà un'altra casa a Miami )
|
| |
|
|
|
ok, tutto a posto rattle... probabilmente tutti gli altri pm che ho mandato non sono stati "ben voluti" dai destinatari e quindi ritenevo il tutto un problema dei pm... grazie... ( mi è arrivato il tuo a conferma )
|
| |
|

|
be', è da un po' che si sarebbe dovuto aggiustare... stavo per andare a dormire quando ho visto che i miei orologi andavano diversamente...
non è che va cambiato manualmente?
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da STEFANO_328: scusa SV ... io scrivo ilmessaggio adesso il pc mi segna 23.09 e il forum 00.09 forse si mettera' a posto da solo....
Devi andare sotto "Vai in" -> "Zona Personale" -> "Preferenze" e devi settare "Mostrami l'Ora:" come "usando il mio Fuso Orario"  (di default è impostato su "usando il Fuso Orario della Community", che è un'ora dopo rispetto al normale)
|
| |
| Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008 |    |
|
|
|
ma i mod possono partecipare agli Ubisoft Italian User Award 2009? ( infondo anche loro sono degli user, ma con poteri speciali )
|
| |
|

|
quote: ( infondo anche loro sono degli user, ma con poteri speciali )
SuperMod sconfiggi immàle!! In effetti, mica sono qua solo per fare la ceretta ai triceratopi, anche loro danno il loro contributo! 
|
| |
| Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008 |    |
|