![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Io sono il primo a non partecipare per come è stato organizzato. |
|||
|
![]() |
saranno al completo |
|||
|
no cap, perchè? Possiamo farti cambiare idea in qualche modo? Ci terrei moltissimo se anche tu, come gli altri mod, partecipassi così siamo al gran completo... dai, fallo per noi utenti...pensaci ancora un pò... |
||||
|
![]() |
c'e un domanda che mi affligge da tempo!
perche il nick di stefano e diventato da svg a sv?XD |
|||
|
|
|
Penso sia una domanda che ci siamo posti in tanti ma che MAI avremmo osato chiedere.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ho perso una parte di me, tutti qui : )..
|
|||
|
volevo ringraziare i mod ( in particolar modo lorcic, sv e anche cap ) per la disponibilità e la pazienza infinita per le mie insistenti richieste sugli award...
non volevo sembrare paranoico, ma almeno così nessuno potrà dire: "io non lo sapevo", "potevate avvisare prima"... diciamo che ci siamo parati il c... scusa SV, spero non ti sarai arrabbiato per il doppio lavoro che ti ho fatto fare... ti prego, non buttarmi nella tua lista nera...soffro di claustrofobia... |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma Mr, non vi è problemo alcuno
Io ringrazio Lorcic per la rilevanza che ha voluto dare all'evento. E' merito suo tutto ciò. Ps- Marge ora basta di rompere le palle |
|||
|
![]() |
Uppettino... PS: Margar non dar retta a S.V.G., continua mi piace sentire le tue ''idee'' e i tuoi ''concetti''. |
|||
|
Moderatore![]() |
Lel credo di si.
Basta scrivere il codice esatto nel messaggio. Non ci dovrebbe essere nessun arcano. |
|||
|
![]() |
Lel? LoL..
Comunque...piccola prova, quoto il messaggio di Lorcic dove posta il video di AC2 dal Youtube incorporandolo sul forum:
La discussione: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1007647/m/8151068108 Non capisco, perchè a Lorcic esca, mentre quotando il suo messaggio no.. |
|||
|
Moderatore![]() |
eh no, non va accussì.
Ora non ricordo espressamente, ma fai prima a cercar su google quelle che sono le "chiavi" da mettere all'inizio e alla fine del codice da incorporare |
|||
|
![]() |
Però nel messaggio di lorcic si vede..
Ora ricordo che cap scrisse sull' isola del tempo libero il codice, e iniziava proprio con <html> Ora provo a cercare meglio con Gugol... |
|||
|
ma che fine ha fatto rattle?
è da un po che non bazzica sul forum o sbaglio? sarà mica successo qualcosa? ho provato a madargli dei pm ma non risponde... |
||||
|
Moderatore![]() |
Manca Miller,Glue non solo Rattle..
|
|||
|
è vero cap...non ci avevo fatto caso...
cosa sta succedendo? Cos'è, un esilo di massa? Non ci abbandonerete anche voi spero? O state preparando qualcosa di "grosso" per noi, i vostri cari e amatissimi utenti? |
||||
|
Moderatore![]() |
Forse avranno i ***** loro da fare. Forse.
|
|||
|
![]() |
forse e un periodo d'inpegni per loro
|
|||
|
|
|
SV come faccio a fare la barba?col rasoio o con la lametta?
|
|||
|
Moderatore![]() |
zzi tuoi
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|