Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    come vedo i miei messaggi inviati e le discussioni aperte?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di simluk
Postato il
ragazzi sono nuovo e non riesco a trovare la sezione dove sono raccolti tutti i miei messaggi e le mie discussioni.

Posts: 3 | Registrato il: 13 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
nel profilo

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GIULIA2001
Postato il Nascondi Post
vai sul profilo e clicchi ''Leggi tutti i post di'' e c'è il tuo nome

Posts: 15 | Luogo: lago di budino al cioccolato | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Giulia capisco che vuoi aiutare, ma non andare a pescare vecchi topic, è inutile...

Posts: 7440 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
i messaggi privati si vedono andando su " vai in " poi su " zona personale " e infine su " messaggi privati " !
quelli che hai inviato hanno il titolo in grassetto!

Posts: 76 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post