Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Curiosità nei giardini della torre dell'acqua!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Prince1190
Postato il
we raga come state, nn mi faccio sentire molto, ma ogni tanto salto fuori con curiosità, domande e dubbi. allora, tenete presente la sala iniziale della torre dell'acuqa dove ci sono le due statue colossali laterali che, grazie al peso dell'acqua, permettono di aprire la porta al centro??? sisi proprio lì. avrete sicuramente notato la statua che si trova al centro della sala da dove sgorga acqua che finisce nella fessura al centro; io la vidi una volta spostata a destra (se siete di spalle dove entrate nei giardini). è mai possibile che la statua che si sposti??? però danno sopetto quei tre fori sembrano fatti apposta. mi sapete dare una risposta. grazie amici e... FORZA PRINCE OF PERSIA!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 43 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
forse era un tentativo della statua di ucciderti XD

no dai l'unica è ke si sposti solo tra presente e passato...nn è ke un pezzo di pietra prenda vita con le sabbie XD (bastano già i mostri di sabbia Big Grin)

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
i miei sensori interni calcolano una probbabilità del 99% di presenza di un bug!!! dopotutto pop2 è noto per i suoi molteplici bug... io sono persino riuscita ad attraversare un muro na volta.... peccato ke dietro c'era un precipizio

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Eh, eh, eh...
Che sfiga nera che c'hai...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non penso ke un bug provochi un leggero spostamento di una statuaXDforse è propio come dice pvd o forse un impressione del giocatore

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un bug mi è capitato in pop sot
nella libreria quando ci sono tutti quei mostri di sabbia.
ed e successo che dopo averli uccisi,stavo andando a salvare,e prima di farlo farah cadeva sempre nel predipizio...
l'ho rifatto circa 5 volte...e non riuscivo ad impedire a farah di suicidarsi...fino a quando non mi sono rotto le cosiddette scatoline e ho buttato il joistik per aria Big Grin

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
poi alla fine stranamente ci sono riuscito

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post