Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Problema con la trylogia POP
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho due problemi:
1)Ho un monitor lcd samsung(syncmaster 2032mw) e ho la resoluzione 1680x1050 ma quando vado iun opzioni video non riesco a mettere quella resoluzione, c'é qualche modo di settarlo, la mia scheda video é la ati radeon x1950 xt 256 mb, e questo succede in tutti 3 pop.
2)Solo in pop warrior within alcune sinematic come per esempio tornare al passato o al presente in quella macchina strana le cinematic non hanno l'audio ma le altre della storia si, come si aggiusta?
Grazie per rispondere, viva pop e ac.

Posts: 10 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
per la risoluzione non saprei proprio, comunque basta che nel gioco non ne setti una superiore a quella del tuo schermo, non importa che sia proprio uguale. L'importante è che non si veda deformato (cosa che non dovrebbe accadere).
Prince of persia WW è noto per i numerosi bug, quindi non c'è da stupirsi se in alucni filmati a volte manca l'audio e altre no. Io avevo l'audio sfasato dal video in quasi tutte le scene, poi il giorno dopo negli stessi filmati era tutto a posto. Per non parlare di quando ho saltato una dozzina di capitoli in una volta e mi sono ritrovata con lo spettro delle sabbie e la spada del ragno. Anche per questo credo che non ci sia soluzione...

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Problema con la trylogia POP

Condizioni d'uso