Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Principe Di persia le sabbie del tempo 93%
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ragazzi.
volevo chiedere un aiuto a qualcuno di voi che ha terminato gia le sabbie del tempo.
mi trovo fermo da tre mesi al 93% con l'esatezza sono fermo nella zona dove il principe dopo aver saltato tra sbarre a bandiera dovrebbe scendere, attraverso una torre aperta per poi risalire su di un altra,
solo che nn so come deve scendere, qualcuno di voi sa come fare per aiutarmi?

Posts: 1 | Registrato il: 22 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gigy1980:
Ciao a tutti ragazzi.
volevo chiedere un aiuto a qualcuno di voi che ha terminato gia le sabbie del tempo.
mi trovo fermo da tre mesi al 93% con l'esatezza sono fermo nella zona dove il principe dopo aver saltato tra sbarre a bandiera dovrebbe scendere, attraverso una torre aperta per poi risalire su di un altra,
solo che nn so come deve scendere, qualcuno di voi sa come fare per aiutarmi?

è da molto tempo che non gioco ma mi sembra di ricordare che devi scendere continuando a saltare da un muro all'altro della torre.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
dovrebbe essere come dice matteo...però è molto complicato...altrimenti prova a cercare qualche asta...ciao

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post