ha avuto sicuramente il vantaggio di essere uscita anni dopo la play, perciò un'autentico confronto microsoft-sony potremo farlo solo all'uscita quasi contemporanea della next-gen ( si lo so, saranno parecchi mesi di distanza, però nn ci sarà il tempo per la PS3 di cambiare tutto in base alle caratteristiche della rivale tanto per farla migliore. vincerà chi l'ha progettata meglio essendo al buio di ciò che hanno fatto gli altri )
bill gates è furbo ( o almeno lo sono i responsabili della microsoft games ), perchè fa uscire l'x-box a natale e prima della play3 ( pure se per quelli che sono fedeli, aspettare un paio di mesi in + nn fa differenza ) e poi, per contrastarne le vendite pare che farà uscire halo3 in contemporanea alla play3. comunque, x me tra i due litiganti il terzo gode. e vediamo se indovinate a chi mi riferisco!
Se ti riferisci alla nintendo nn credo k farà moltissimo confronte le altre due...no? insomma la nintendo vende sl grazie a Zelda,Metroid e sSuper mario,quindi...
avevo trovato da qualche parte uno che dice che la sony ha dichiarato che nn farà più consol per 10 anni per rifarsi delle perdite subite a causa della playstation 3 ( troppe spese e prezzo troppo basso ). Pure l'x-box ha un po' strafatto, e quello prevede che se sony e microsoft si daranno una pausa, nintendo avrà carta bianca nel campo delle console. era + o - così, se ritrovo il link, ve lo riposto. a me l'idea di essere in balia della nintendo mi spaventa nn poco
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh(urlo disumano da squarciare il cemento armato)o mio dio!cosa odono codeste orecchie,misa che si e rotto l apparecchio acustico,cioe,sentire nintendo,invece che pc o xbox e un idea nn poco inquietante...accidenti,stupido fregno,ripigflia a funzionare,no,mi si e pure incantato.....NINTENDO,NINTENDO,NINTENDO,morte,morte,morte...acc,mannaggia...reclameroa ll amplifon no,davvero ragazzi,se la nintendo si mette a fare console serie,chiappo una spranga di ferro e vado a svitare il collo a super mario...
fantastico,xo meglio aprlarne lontano d aocchi indiscreti(e un ot,zittooooo,o ti menano,aiuto,ci hanno scoperto!!!)cmq..ma la nintendo alla fine e sopravvisssuto grazie a pikachu???e alora come fa a prendere un posto decente sul mercato mondiale???? cose dell altro pop...