Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Sondaggio: su quale formato giocate a Pop?
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il

Domanda:
Considerando entrambi i titoli già usciti, su quale piattaforma avete giocato Pop?

Ciao

Turko75

Scelte:
PC
Ps2
Xbox
Gameboy Advance
Cellulare

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
io gioco su PS2.

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
anch'io, ma pare giochino tutti su PC.

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
infatti io gioco sul pc

Posts: 6306 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Pure io viva il pc

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di secchi7
Postato il Nascondi Post
lunga vita al pc ma gioko su ps2

Posts: 730 | Registrato il: 06 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
io anke su PS2 ma le altre console la grafica la presentano meglio no? ad Es:XboXvsPS2...c'è differenza eh?

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
SOT sul PC e WW sulla PS2

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Esatto l'xbox gestisce meglio i particolari di luce ecc. ps2vsXbox vincitore Xbox

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
peccato per gli "esterni" dello x-scatolone, ha un design che nn mi piace porprio e dei joystick piuttosto scomodi ( fortuna che ho la PS2 Wink )

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ma kmnq come piattaforma e decisamnete meglio

Postato il Nascondi Post
ha avuto sicuramente il vantaggio di essere uscita anni dopo la play, perciò un'autentico confronto microsoft-sony potremo farlo solo all'uscita quasi contemporanea della next-gen ( si lo so, saranno parecchi mesi di distanza, però nn ci sarà il tempo per la PS3 di cambiare tutto in base alle caratteristiche della rivale tanto per farla migliore. vincerà chi l'ha progettata meglio essendo al buio di ciò che hanno fatto gli altri )

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Giusto proprio cosi, kissa ki fara piu vendite, kmnq la sony e sempre la sony

Postato il Nascondi Post
bill gates è furbo ( o almeno lo sono i responsabili della microsoft games ), perchè fa uscire l'x-box a natale e prima della play3 ( pure se per quelli che sono fedeli, aspettare un paio di mesi in + nn fa differenza ) e poi, per contrastarne le vendite pare che farà uscire halo3 in contemporanea alla play3.
comunque, x me tra i due litiganti il terzo gode. e vediamo se indovinate a chi mi riferisco!

Immagine di ignoninja
Postato il Nascondi Post
Se ti riferisci alla nintendo nn credo k farà moltissimo confronte le altre due...no?
insomma la nintendo vende sl grazie a Zelda,Metroid e sSuper mario,quindi...

Posts: 277 | Registrato il: 31 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
avevo trovato da qualche parte uno che dice che la sony ha dichiarato che nn farà più consol per 10 anni per rifarsi delle perdite subite a causa della playstation 3 ( troppe spese e prezzo troppo basso ). Pure l'x-box ha un po' strafatto, e quello prevede che se sony e microsoft si daranno una pausa, nintendo avrà carta bianca nel campo delle console.
era + o - così, se ritrovo il link, ve lo riposto.
a me l'idea di essere in balia della nintendo mi spaventa nn poco look

Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh(urlo disumano da squarciare il cemento armato)o mio dio!cosa odono codeste orecchie,misa che si e rotto l apparecchio acustico,cioe,sentire nintendo,invece che pc o xbox e un idea nn poco inquietante...accidenti,stupido fregno,ripigflia a funzionare,no,mi si e pure incantato.....NINTENDO,NINTENDO,NINTENDO,morte,morte,morte...acc,mannaggia...reclameroa ll amplifon Big Grin no,davvero ragazzi,se la nintendo si mette a fare console serie,chiappo una spranga di ferro e vado a svitare il collo a super mario...

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
facciamo così, niko: tu a supermario e io a pikachu

Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
fantastico,xo meglio aprlarne lontano d aocchi indiscreti(e un ot,zittooooo,o ti menano,aiuto,ci hanno scoperto!!!)cmq..ma la nintendo alla fine e sopravvisssuto grazie a pikachu???e alora come fa a prendere un posto decente sul mercato mondiale???? mumble cose dell altro pop...

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
ma ke sciffo pop su nintendo ma per favore niko sn con te io invece prendo un Ak-750