|
ho un'idea! sguinzagliamo il dahaka contro quelli della nintendo? 
|
| |
|

|
Giusto cosi imparano a diffamare il prince
|
| |
|

|
Cosi mi piace mario senza testa hahahah
|
| |
|

|
x daka ci penso io!
|
| |
|

|
we,we....basta manie di grtandezza  stop OT...
|
| |
|

|
dimenticavo..facciamo gli auguri alla playstation ke compie 10 anni!scusme for ot
|
| |
|

|
auguri play, a morte mario!
|
| |
|

|
auguri alla PLAYSTATION!!!
|
| |
|

|
Gli auguri li faccio pure io anke se nn ho mai giocato con la ps2 ma sl con la psp
|
| |
|

|
come nn hai mai giocate alla ps2  ma esiste da anni e anni e anni... possibbile che nn hai nemmeno un amico che ha la PS2?
|
| |
|

|
vedete?io l ho sempre detto,l X e il pc sono i migliori 
|
| |
|

|
NN VORREI DIRE...MA AVETE VISTO LA CAMPAGNA PUBLICITARIA? L'HANNO GIUDICATA BLASFEMA E SONO D'ACCORDO...ORA BASTA OT E CIAUZ!
|
| |
|

|
Kmnq ci ho giocato sl una volta
|
| |
|

|
cmq nn ce frega tanto. hai detto che giochi su psp? e allora basta. (maledetto che nn sei altro sei un uomo morto io ti faccio a pezzi ti faccio mangiare le tue budella infamone comprati la play2 se no ti ammazzo ah, a proposito auguri play dicevo? ah si brutto schifoso hai capito? sennò vengo là e ti spaco!  )
|
| |
|

|
cmq nn ce frega tanto. hai detto che giochi su psp? e allora basta. (maledetto che nn sei altro sei un uomo morto io ti faccio a pezzi ti faccio mangiare le tue budella infamone comprati la play2 se no ti ammazzo ah, a proposito auguri play dicevo? ah si brutto schifoso hai capito? sennò vengo là e ti spacco!  )
|
| |
|

|
io gioko su ps2 a pop ! ma quando usciranno quelli x la PS3, giokerò a pop su PC.
|
| |
|

|
benvenuto, gabriel drake!
|
| |
|

|
che benvenuto! lui è lo storico gabrile_legend (vero gab?  )
|
| |
|

|
Con la mia NINTENDO GameCube, col mio Game Boy Pocket/Color/Advance/Advance SP e Nintendo DS mi sono trovato sempre benissimo, non vedo perchè sminuirla così!....E tanto io sono della mia...Quando Revolution sbarcherà in Italia...Me la comprerò!...forse  Non per dire che le altre console sono brutte, eh!  e comunque...W il Cumputer! 
|
| |
|