Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Sondaggio: su quale formato giocate a Pop?
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
ho un'idea! sguinzagliamo il dahaka contro quelli della nintendo? devil

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Giusto cosi imparano a diffamare il prince

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oppure facciamo ingoiare a quel gonzo una bomba a mano e...

http://img41.imageshack.us/img41/6443/marioko8sc.gif

devil

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Cosi mi piace mario senza testa hahahah

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
x daka ci penso io!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
we,we....basta manie di grtandezza Big Grin stop OT...

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di secchi7
Postato il Nascondi Post
dimenticavo..facciamo gli auguri alla playstation ke compie 10 anni!scusme for ot

Posts: 730 | Registrato il: 06 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
auguri play, a morte mario!

Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
auguri alla PLAYSTATION!!!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Gli auguri li faccio pure io anke se nn ho mai giocato con la ps2 ma sl con la psp

Postato il Nascondi Post
come nn hai mai giocate alla ps2 Eek
ma esiste da anni e anni e anni... possibbile che nn hai nemmeno un amico che ha la PS2?

Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
vedete?io l ho sempre detto,l X e il pc sono i migliori Big Grin

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di secchi7
Postato il Nascondi Post
NN VORREI DIRE...MA AVETE VISTO LA CAMPAGNA PUBLICITARIA? L'HANNO GIUDICATA BLASFEMA E SONO D'ACCORDO...ORA BASTA OT E CIAUZ!

Posts: 730 | Registrato il: 06 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Kmnq ci ho giocato sl una volta

Postato il Nascondi Post
cmq nn ce frega tanto. hai detto che giochi su psp? e allora basta.

(maledetto che nn sei altro sei un uomo morto io ti faccio a pezzi ti faccio mangiare le tue budella infamone comprati la play2 se no ti ammazzo ah, a proposito auguri play dicevo? ah si brutto schifoso hai capito? sennò vengo là e ti spaco! Big Grin)

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cmq nn ce frega tanto. hai detto che giochi su psp? e allora basta.

(maledetto che nn sei altro sei un uomo morto io ti faccio a pezzi ti faccio mangiare le tue budella infamone comprati la play2 se no ti ammazzo ah, a proposito auguri play dicevo? ah si brutto schifoso hai capito? sennò vengo là e ti spacco! Big Grin)

Immagine di Gabriel_Drake
Postato il Nascondi Post
io gioko su ps2 a pop ! ma quando usciranno quelli x la PS3, giokerò a pop su PC.

Posts: 342 | Registrato il: 25 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
benvenuto, gabriel drake!

Postato il Nascondi Post
che benvenuto! lui è lo storico gabrile_legend (vero gab? look)

Immagine di dnalex
Postato il Nascondi Post
Con la mia NINTENDO GameCube, col mio Game Boy Pocket/Color/Advance/Advance SP e Nintendo DS mi sono trovato sempre benissimo, non vedo perchè sminuirla così!....E tanto io sono della mia...Quando Revolution sbarcherà in Italia...Me la comprerò!...forse Big Grin

Non per dire che le altre console sono brutte, eh! Winke comunque...W il Cumputer! Cool

Posts: 150 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post