Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Sondaggio: su quale formato giocate a Pop?
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
io ci gioco su pc Smile

Posts: 6 | Registrato il: 01 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dark_Shadow_90
Postato il Nascondi Post
Io su Play2

Posts: 21 | Registrato il: 09 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dark_Princess
Postato il Nascondi Post
PS2 e se vi dicessi ke prima ero restia e ke mi sembrava una stupidaggine di gioco...dubito che mi credereste!

Posts: 170 | Registrato il: 03 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io gioco solo su ps2 Wink

Posts: 10613 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
restia spiegati meglio princessa

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dark_Princess
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Qualcuno11993:
restia spiegati meglio princess

Allora...in poche parole il gioco mi faceva skifo, il perchè non ve lo so spiegare, poi non avendo giochi nuovi da finire mi convinsi ad iniziare PoP2 e ho cambiato idea.
In sostanza per questo dicevo restia Smile

Posts: 170 | Registrato il: 03 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Prince_049
Postato il Nascondi Post
Anch'io su PS2! PS2 for ever!!! Big Grin(almeno fino a che non esce POP4 per PS3, se uscirà... look)

Posts: 314 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non è cosi impossibile vedere un POP4..in futuro,io sono fiducioso, bè,a quanto pare,sono l'unico ad averci giocato al cellulare! Wink book

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1451036793/m/4601001004

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di teydi-warrior
Postato il Nascondi Post
ho notato questo sondaggio un po tardi...cmq la mia scelta e PC... Big Grin

ho giocato anche sul telefonino...a tutti e 3

Posts: 711 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Play e PC sono a pari merito! Eek

quote:
Poll Question:
Considerando entrambi i titoli già usciti, su quale piattaforma avete giocato Pop?

Ciao

Turko75

Results (53 votes counted so far):

23 (43%)
PC
23 (43%)
Ps2
6 (11%)
Xbox
0 (0%)
Gameboy Advance
1 (2%)
Cellulare

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
io uso il pc

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
gg

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: darkfrance,

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
io invece gioco sulla play2 Big Grin

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
PC 4ever!!! Roll Eyes

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
col pc perdi tutta l'azione di pop, mentre con la ps2 te la godi al 100% Cool, soprattutto con ww Big Grin rulez

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
su PC.... W pc!!!!!

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Babystella_90
Postato il Nascondi Post
Playstation2!!! secondo me é la migliore!!! Poi se ci giochi su una bella tv ti puoi godere tutti i particolari!

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Babystella_90:
Playstation2!!! secondo me é la migliore!!! Poi se ci giochi su una bella tv ti puoi godere tutti i particolari!

daccordissimo ,noi panda giochiamo su play2 a breve su psp e prossimamente su play3 Smile!
bypp

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceVsAltair:
col pc perdi tutta l'azione di pop, mentre con la ps2 te la godi al 100% Cool, soprattutto con ww Big Grin rulez

Forse nn sai ke la grafica del computer è mooooolto + bella di quella della play 2! Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
Originally posted by PrinceVsAltair:

Forse nn sai ke la grafica del computer è mooooolto + bella di quella della play 2! Cool

la grafica nn è tutto e poi a me nn sembra ke sia migliore bah