![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Altra cosa:al pc si possono mettere gli effetti speciali e alla play no!Eheheheheh! PS:Se dici che la grafica nn è tutto che c'entra? Tanto nn cambia niente il gioco da PC a Play!!! |
||||
|
![]() |
eh eh...il pc è il migliore...ma se nn hai il joypad è un po' difficult giocare cn la tastiera
|
|||
|
![]() |
veramente tra play e computer c'è una grande differenza di giocabilità |
|||
|
Con la tastiera è + difficile Pop xkè i tasti si trovano distanti |
||||
|
![]() |
nn dirlo a me che ho fatto tt e 3 i giochi cn la tastiera...
|
|||
|
LoL!! |
||||
|
![]() |
eh eh...nn sai che fatica!!! |
|||
|
Io ho faticato a fare solo il secondo con la tastiera!!! |
||||
|
![]() |
forse però fra un po' mi prenderò in joypad....
|
|||
|
![]() |
e fai bene |
|||
|
![]() |
I know.......l'ho regalato a mio cugi ma io nn ce l'ho...sn proprio forte
|
|||
|
|
|
io non ho trovato particolari difficoltà con la tastiera
|
|||
|
![]() |
ma ke pc!!
w la PS2 ho giocato a tti cn la ps2 |
|||
|
![]() |
io gioko cn l'xbox (la mia preferita) a ttt
ma a ww dovrò giokare cn la play2 |
|||
|
![]() |
seeeeee...eh..ehm.....SBAGLIO,o cn l'xbox nn ci sn i trukki? 1 mio amico ( ehm..6 persone) mi ha detto cosi
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma non credi che si può collegare il pc ad una televisione?(mi sento stupido interagisco con gente che postava un anno fa)poi mettiamo un pad simile a quello della play( o lo stesso della play con l'adattatore) e questa differenza di giocabilità si annulla;poi si ha una grafica migliore che porta il pc di gran lunga ad un livello sopra il ps2. quindi viva la piattaforma su cui gioca cap ralph sparrow(il pc per ora,poi se cambia...viva, la piattaforma su cui giocherà in quel momento).. |
|||
|
![]() |
x sot uso il formato pc con tastiera x ww ps2 x ttt ps2
|
|||
|
|
|
Io ho i primi due pop e ho giocato con il pc....ma voglio la play assolutamenteeeeeeee!!!!!non ne posso più!!!!
|
|||
|
![]() |
spero te la diano
|
|||
|
|
|
grazie dell'augurio! l'unica soluzione però è quella di comprarmela con i soldini che guadagno con il mio lavoro.... come vedi dal mio nick,sono un po' grandicella per farmela regalare da mamma e papà....XD!XD! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|