Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Sondaggio: su quale formato giocate a Pop?
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceVsAltair:
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
col pc perdi tutta l'azione di pop, mentre con la ps2 te la godi al 100% Cool, soprattutto con ww Big Grin rulez

Forse nn sai ke la grafica del computer è mooooolto + bella di quella della play 2! Cool

la grafica nn è tutto e poi a me nn sembra ke sia migliore bah

Altra cosa:al pc si possono mettere gli effetti speciali e alla play no!Eheheheheh! Razz Razz Razz
PS:Se dici che la grafica nn è tutto che c'entra? Tanto nn cambia niente il gioco da PC a Play!!! Razz

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
eh eh...il pc è il migliore...ma se nn hai il joypad è un po' difficult giocare cn la tastiera

Posts: 337 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:
col pc perdi tutta l'azione di pop, mentre con la ps2 te la godi al 100% Cool, soprattutto con ww Big Grin rulez

Forse nn sai ke la grafica del computer è mooooolto + bella di quella della play 2! Cool

Altra cosa:al pc si possono mettere gli effetti speciali e alla play no!Eheheheheh! Razz Razz Razz
PS:Se dici che la grafica nn è tutto che c'entra? Tanto nn cambia niente il gioco da PC a Play!!! Razz

veramente tra play e computer c'è una grande differenza di giocabilità bah, con la play c'è + manovrabilità soprattutto grazie all'analogico Wink

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:

veramente tra play e computer c'è una grande differenza di giocabilità bah, con la play c'è + manovrabilità soprattutto grazie all'analogico Wink

Con la tastiera è + difficile Pop xkè i tasti si trovano distanti Wink....ecco ciò ke rende + LoL il gioco al PC! rulez rulez rulez rulez rulezrulez rulez rulez rulez rulezrulez rulez rulez rulez rulezrulez rulez rulez rulez rulezrulez rulez rulez rulez rulezrulez rulez rulez rulez rulez

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
nn dirlo a me che ho fatto tt e 3 i giochi cn la tastiera...

Posts: 337 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Luthien1992:

LoL!! Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

eh eh...nn sai che fatica!!!

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

eh eh...nn sai che fatica!!!

Io ho faticato a fare solo il secondo con la tastiera!!! Eek

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
forse però fra un po' mi prenderò in joypad....

Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
quote:
forse però fra un po' mi prenderò in joypad....

e fai bene Wink

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
I know.......l'ho regalato a mio cugi ma io nn ce l'ho...sn proprio forte

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
io non ho trovato particolari difficoltà con la tastiera

Posts: 711 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di daron19
Postato il Nascondi Post
ma ke pc!! devil

w la PS2

ho giocato a tti cn la ps2

Posts: 125 | Registrato il: 15 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
io gioko cn l'xbox (la mia preferita) a ttt
ma a ww dovrò giokare cn la play2

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
seeeeee...eh..ehm.....SBAGLIO,o cn l'xbox nn ci sn i trukki? 1 mio amico ( ehm..6 persone) mi ha detto cosi Roll Eyes mumble

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Babystella_90:
Playstation2!!! secondo me é la migliore!!! Poi se ci giochi su una bella tv ti puoi godere tutti i particolari!
quote:
veramente tra play e computer c'è una grande differenza di giocabilità , con la play c'è + manovrabilità soprattutto grazie all'analogico

Ma non credi che si può collegare il pc ad una televisione?(mi sento stupido interagisco con gente che postava un anno fa)poi mettiamo un pad simile a quello della play( o lo stesso della play con l'adattatore) e questa differenza di giocabilità si annulla;poi si ha una grafica migliore che porta il pc di gran lunga ad un livello sopra il ps2.
quindi viva la piattaforma su cui gioca cap ralph sparrow(il pc per ora,poi se cambia...viva, la piattaforma su cui giocherà in quel momento)..

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
x sot uso il formato pc con tastiera x ww ps2 x ttt ps2
rulez

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il Nascondi Post
Io ho i primi due pop e ho giocato con il pc....ma voglio la play assolutamenteeeeeeee!!!!!non ne posso più!!!!

Posts: 105 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
spero te la diano

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fabioprince:
spero te la diano

grazie dell'augurio!
l'unica soluzione però è quella di comprarmela con i soldini che guadagno con il mio lavoro....
come vedi dal mio nick,sono un po' grandicella per farmela regalare da mamma e papà....XD!XD!

Posts: 105 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Sondaggio: su quale formato giocate a Pop?

Condizioni d'uso