Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Sondaggio: su quale formato giocate a Pop?
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Principe_Alex
Postato il Nascondi Post
nn so voi ma io ormai m sn abituato a giocare cn la tastiera...pero forse si dai, proverò cn il joypad!!! Roll Eyes Wink

Posts: 39 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Principe_Alex:
nn so voi ma io ormai m sn abituato a giocare cn la tastiera...pero forse si dai, proverò cn il joypad!!! Roll Eyes Wink

anche io ormai vado come una scheggia con la tastiera ma,in attesa della play,si rende necessario il joypad perchè la sto letteralmente frantumando!!XD!

Posts: 107 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FarOffGrace
Postato il Nascondi Post
PC, con una bella tastiera e un monitor 15 pollici.

Posts: 33 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
io nn uso troppo la tastiera xkè è troppo komplicato. al pc gioko sl ad alcuni gioki di strategia tipo imperium, o age of empires ( mai sentiti nominare?) cmq, secondo me, la ps2 rende al massimo le emozioni, xkè ha un joyestik ke si kontrolla facilmente, una grafika ke potrebbe esserre migliorata, ma va già benissimo kosì. cmq, viva la ps2 x sempre
p.s.: il pc tende a blokkarsi facilmente, soprattutto se è troppo kariko di file. mentre difficilmente le ps si blokka

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
veramente è il contrario look la ps2 tendea bloccarsi il pc mai...

e la grafica del pc(anche del livello del mio ferrarino) si può notare in molti casi è migliore rispetto a ps2...poi basta un pad sony come l'ho io, anche se mpuse e tastiera sono rulez

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
va bè, ma x uno kome me ke ha un computer ke mo scoppia, aggiungeree la fatika di giokare a prince of persia sarebbe un gravissimo errore, il computer mo skiatta, mentre lka ps2 mi da n sacco di soddisfazioni, e le grefice, ssecodno me, è migliore alla ps2. Poi nn so. Io preferisco la ps2

W LA PS2

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
va bè ognuno gioca con i propri mezzi a disposizione...ps2-pc-xbox ecc...ma non sono molto differenti tra di loro
ciao a tutti

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maglianumero4
Postato il Nascondi Post
Su ps2, in quanto a controller non ha eguali.
E' comoedo ed intuitivo.

Posts: 6 | Registrato il: 07 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
mah io non capisco i pop ww l'ho gicoato con pad della ps con adattatore, quindi ecco che il vantaggio ps2 si annullaRoll Eyes poi la grafica, nonè vero che sia migliore su ps2... io l'ho giocato con u n mio amico su due schermi vicini..e il mio ferrarin rendeva anche meglio.

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di M3l4ncholy
Postato il Nascondi Post
Un pò in ritardo forse ma...

Quando avevo ancora il mio buon vecchio DOS giocai al primissimo prince of persia (troppo figo quel principino bianco ke saltellava XD) poi ho continuato cn le sabbie del tempo, sempre su pc (ke nn ho mai finito).. ed ora sto portando a termine la missione su ps2! Cool
Devo dire ke i controller della ps è sicuramente migliore rispetto a tastiera-mouse, però cn un adattatore si può ovviare al problema.. quanto alla grafica dipende dalla skeda del pc o dalla tv! In definitiva nn è che cambi molto IMHO.. è prince of persia ke è fantastico!!! Big Grin

Posts: 3 | Registrato il: 07 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io gioco su pc mi sn bloccato nella biblioteca

Posts: 9 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
viva pc viva ps2 vivissima xbox360

Posts: 9 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
raga il nuovo prince è semplicemente divino e lo compro su xbox 360

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
ma non è solo per xbox

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
no è mutli 360 ps3 e pc.

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
io gioco sempre su ps2...anche il pc è bello...però non mi conviece molto il pc...nono2

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
la trilogia su ps2,il nuovo su ps3,tutto su sony insomma

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
POP le sabbie del tempo l'ho giocato su pc, mi sono trovato benissimo! inoltre non è così difficile come tutti dicono in giro! anzi....una domandina: esiste per caso un finale alternativo per POP I???? trovando tutti i passaggi segreti che ne so...ho giocato anche POP WW ma mi bloccai e ora lo rivoglio XD! invece POPTTT ha una grafica che mi ha deluso molto e anche quello non l'ho finito.

Posts: 14 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
solo spirito guerriero ha un finale alternativo...

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
solo spirito guerriero ha un finale alternativo...

Già...non dovrebbe esistere...nono2...se no l'avrebbero scritto nelle altre soluzioni sisi2

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post