![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
si lo so lo so.. è strano che chieda aiuto al forum, ma prima o poi doveva succedere no?XD
comunque...ecco il problema.. avvio il gioco come ho sempre fatto, poi compare una schermata in cui dice che la scheda grafica non è più supportata, questo non è possibile visto che quando l'ho installato non dava nessun problema di questo genere e il gioco partiva tranquillamente... ora non riesco a capire perchè da questo errore,qualcuno sa dirmi perchè fa così? Ah cmq la mia scheda video è una N-vidia Geforce 7800 GT, il computer praticamente è nuovo e come ho già detto prima il gioco andava benissimo senza alcun problema Detto questo ringrazio in anticipo per l'aiuto |
||
|
![]() |
ma ciao marty XD
non so se sia giusto ma forse la tua scheda video è un pò troppo per il gioco comunque aspetta qualche altro consiglio |
|||
|
![]() |
cioè intendi dire che è troppo nuova per il primo capitolo di pop? XD
|
|||
|
![]() |
forse,oppure la memoria funzione male!!
secondo me la prima ipotesi è la più probabile! |
|||
|
![]() |
forse dovrei provare a reinstallarlo...
beh grazie cmq ragazzi |
|||
|
![]() |
Credo che dovresti aggiornare i driver video:
Vai qui, seleziona la scheda video: http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us |
|||
|
![]() |
già aggiornati XD
e cmq pop 3 funziona a meraviglia, quindi la cosa mi sembra alquanto strana... |
|||
|
![]() |
Installazione fatta male? Oppure è il gioco che odia il tuo pc, sai a volte succede, prendono sti inceppi che sono antipatici al tuo pc xD
|
|||
|
![]() |
il tuo pc è troppo potente"
|
|||
|
![]() |
ah quindi ho il pc troppo potente wow XD
si vede che il gioco è già troppo vecchio boh .__. vabè grazie ancora ragazzi |
|||
|
![]() |
ecco perchè bisogna sempre avere una scheda video mediocre e una buona XD
la mia ati 9000 permette tutta la trilogia |
|||
|
![]() |
eh lo so..
ma sta cosa cmq è stramba perchè fino ad un mese fa il gioco andava benissimo XD |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|