Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Pop sot- errore assurdo scheda video
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il
si lo so lo so.. è strano che chieda aiuto al forum, ma prima o poi doveva succedere no?XD
comunque...ecco il problema..
avvio il gioco come ho sempre fatto, poi compare una schermata in cui dice che la scheda grafica non è più supportata, questo non è possibile visto che quando l'ho installato non dava nessun problema di questo genere e il gioco partiva tranquillamente... ora non riesco a capire perchè da questo errore,qualcuno sa dirmi perchè fa così?
Ah cmq la mia scheda video è una N-vidia Geforce 7800 GT, il computer praticamente è nuovo e come ho già detto prima il gioco andava benissimo senza alcun problema
Detto questo ringrazio in anticipo per l'aiuto

Posts: 5079 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma ciao marty XD

non so se sia giusto ma forse la tua scheda video è un pò troppo per il gioco
comunque aspetta qualche altro consiglio Wink

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cioè intendi dire che è troppo nuova per il primo capitolo di pop? XD

Posts: 5079 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
forse,oppure la memoria funzione male!!
secondo me la prima ipotesi è la più probabile!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
forse dovrei provare a reinstallarlo...
beh grazie cmq ragazzi

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Credo che dovresti aggiornare i driver video:

Vai qui, seleziona la scheda video:
http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già aggiornati XD
e cmq pop 3 funziona a meraviglia, quindi la cosa mi sembra alquanto strana...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Installazione fatta male? Oppure è il gioco che odia il tuo pc, sai a volte succede, prendono sti inceppi che sono antipatici al tuo pc xD

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
il tuo pc è troppo potente"

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ah quindi ho il pc troppo potente wow XD
si vede che il gioco è già troppo vecchio boh .__.
vabè grazie ancora ragazzi

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ecco perchè bisogna sempre avere una scheda video mediocre e una buona XD

la mia ati 9000 permette tutta la trilogia rulez

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eh lo so..
ma sta cosa cmq è stramba perchè fino ad un mese fa il gioco andava benissimo XD