cliccate o copiate/incollate il link nel vostro browser,vi porterà a una pagina con 2 dedicati a Prince of Persia,il primo è dedicato a tutti i prince of persia ed è facile mentre il 2˚ l'ho fatto io dedicato a prince of persia spirito guerriero e le domande sono molto difficili.
e lo credo il 1˚ è facile anche io l'ho fatto subito senza errori,l'altro l'ho fatto per mettere alla prova i giocatori
Mi metterò a rigiocare a Prince of Persia Sabbie Del Tempo e Prince of Persia I Due Troni (in mod. normale poi in diff.) e farò quiz difficili per quei capitoli.
bè il primo è stato facile XD il secondo bè innanzitutto ti faccio i complimenti xkè è stato molto bello farlo e ho commesso 1 errore...pensa ke siccome ho giocato su pc nn potevo sapere la giusta sequenza di tasti x la combo ma ho sparato a caso e l'ho indovinata...ho sbagliato quella dei tipi di nemici
Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005
grazie ho fatto del mio meglio per renderlo bello e difficile pensa che anche io mi sono dovuto spremere molto il cervello per fare quel quiz avrei dovuto specificare che la combinazione per strozzare e tagliare era per il controller della ps2.
sì vabbè però mentre lo facevo non ci avevo pensato,ma quelli che c'è l'avevano per pc potevano sempre cercarsi qualche sito di prince of persia con l'elenco delle mosse e combo con i relativi tasti per ps2.