Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Quiz dedicati a Prince of Persia
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
http://www.quizzi.it/pagina_ricerca.php?keyword=Prince+of+Persia&x=47&y=8

cliccate o copiate/incollate il link nel vostro browser,vi porterà a una pagina con 2 dedicati a Prince of Persia,il primo è dedicato a tutti i prince of persia ed è facile mentre il 2˚ l'ho fatto io dedicato a prince of persia spirito guerriero e le domande sono molto difficili.

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
lo fatto,ho sbagliato sl quella della combo dello strozzare ke mi pareva diversa,va beh nn importa,il primo invece lo fatto tutto perfetto

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e lo credo il 1˚ è facile anche io l'ho fatto subito senza errori,l'altro l'ho fatto per mettere alla prova i giocatori Smile

Mi metterò a rigiocare a Prince of Persia Sabbie Del Tempo e Prince of Persia I Due Troni (in mod. normale poi in diff.) e farò quiz difficili per quei capitoli.

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
bè il primo è stato facile XD
il secondo bè innanzitutto ti faccio i complimenti xkè è stato molto bello farlo Wink e ho commesso 1 errore...pensa ke siccome ho giocato su pc nn potevo sapere la giusta sequenza di tasti x la combo ma ho sparato a caso e l'ho indovinata...ho sbagliato quella dei tipi di nemici

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ho fatto del mio meglio per renderlo bello e difficile Smile pensa che anche io mi sono dovuto spremere molto il cervello per fare quel quiz Wink avrei dovuto specificare che la combinazione per strozzare e tagliare era per il controller della ps2.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh dai,apperte lo svantaggio di quelli che possedevano la versione pc(mi riferisco x la mossa)è stato fatto bene

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sì vabbè però mentre lo facevo non ci avevo pensato,ma quelli che c'è l'avevano per pc potevano sempre cercarsi qualche sito di prince of persia con l'elenco delle mosse e combo con i relativi tasti per ps2.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh ma il quiz è sulla conoscenza propria del gioco,se no tnt vale ke lo cerchi tto su internet

Postato il Nascondi Post
Il 1 quiz tutto giusto mentre nel 2 ne ho sbagliate 3!

Posts: 17 | Registrato il: 09 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
O.o XD e Quali? Big Grin :P

Postato il Nascondi Post
Ho sbagliato quella della mossa,quella dei tipi di nemici e dei portali.

Posts: 17 | Registrato il: 09 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post