Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
io non me la cavo bene a le sabbie del tempo e il primo os baglio?
io faccio fatica ad avanzare Frown
soprattutto quando continuano a comparire mostri Frown

mi sembrano infiniti
voi siete bravi?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
bè pure io ogni tanto ho delle crisi XD siamo umani no?

comunque quando te ne trovi tanti intorno continua a saltare sopra ai nemici Wink sarà difficile che ti colpiscano, puoi usare pure i poteri delle sabbie Wink

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci devo prendere la mano grazie del consiglio anche se prediligo la prima persona nei giochi d'azione

e poi assassin creed qui lo considerate rivale?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
più che un rivale dire un fratello di PoP,comunque il primo SoT è facile,non ti scoraggiare,la tattica di pvd è quella vincente nel gioco

Posts: 4779 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Per curiosita' del tipo '' ve la cavate?'' usa le zone OT come l'isola al posto di aprire thread Wink .

Per i vari consigli su come andare avanti, per le sezioni platform usa le soluzioni, per i combattimenti ci vuole un po' di tempo, usa al massimo la combo con la quale salti sull'avversario, semplice e quasi sempre efficiente, per il resto fai pratica teach

Closed.

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Chiuso Topic Chiuso

Condizioni d'uso