![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
innanzi tutto ciao a tutti! ^^
oggi ho cominciato a giocare a pop ww dato che era da tempo che volevo farlo... mi sono bloccato ad una stanza dopo aver ucciso (o almeno cosi sembra) la donna in nero, sono tornato al passato prendendo l'occhio della tempesta e sono arrivato a questo punto:" Effettuate alcuni salti da una parete all'altra per raggiungere la cima della colonna, raggiungete poi con un balzo l'asse alle vostre spalle ed proseguite fino ad arrivare all'apertura presente su questo lato." Queste righe le ho prese da qui: http://www.computersok.it/dblog/articolo.asp?articolo=44 il problema è che non c'è nulla, dalla trave di legno salto ad una sporgenza, e poi? bohhh non sembra esserci nulla.... non posso ne salire se scendere ne saltare altrove a quanto pare, non capisco se è un bug o un errore mio.. mi son detto:"vabbè ci provo + tardi tanto ho salvato" non l'avessi mai detto... la salvata si è buggata ed ora sono trasformato in "dark" (o almeno cosi credo) e perdo lentamente hp.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendo, help plz |
|||
|
ok, diciamo che ho risolto...
in sostanza entrando nella stanza non era partito il filmato del dahaka che rompeva il muro e quindi non c'era l'uscita... speriamo che almeno non mi si bugghi più la save, per precauzione sto salvando ogni save su slot diversi... cmq sia non esiste una patch anche non ufficiale? |
||||
|
![]() |
benvenuto nel forum,beh mi dispiace,questo capito è pieno di bug ormai è diventato un caso famosoXD per una patch invece non credo ci sia
|
|||
|
grazie del benvenuto, finalmente sono riuscito a finire il gioco senza nessun'ulteriore bug per fortuna ^^
purtroppo non col "vero" finale in quanto non sono riuscito a trovare tutti i bonus... T_T vabbè pazienza magari lo ricomincerò ^^ |
||||
|
Moderatore![]() |
guarda ne vala la pena, sarai ricompensato anche in fine da un bel video :=)
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|