Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    domanda importante
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di aldo1990
Postato il
ehi raga è normale che io stia al capitolo "meccanismi e ingranaggi" e abbia ancora la spada del ragno???????perfavore aiutatemi che non ci capisco più niente

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
no, in effetti nn è normale... ma sei sicuro di avere ancora la spada del ragno???

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ignoninja2005
Postato il Nascondi Post
in effetti è impossibile!!!!!!! x andare avanti devi avere PER FORZA la spada dal serpente(spada che ti dona kaileena)

Posts: 236 | Registrato il: 29 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
raga è una spada un pò ondulata...cmq voi che sapete...sto ad un punto che,dopo aver ucciso 4 guardie ed una donna salgo al centro di una colonna grossa e bassa e prima dice una frase tipo:da qui dovrebbe attivarsi la torre...il capitolo è meccanismi e ingranaggi

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
no, ok. la tua è la spada del serpente, è tutto normale.

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
mi faresti un rapido riassunto delle spade grazie mille

Postato il Nascondi Post
scusate ma io sono prima di lui e ho la spada del leone...è normale?

Posts: 62 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
sì. in pratica lui ha scelto di fare prima la torre degli ingranaggi ke quella dei giardini e in questo momento sta attivando la prima torre. tu invece hai scelto di attvare prima quella dei giardini e stai attivando la seconda.

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
in effetti, facendo prima la torre degli ingranaggi non cambia niente, anzi è meglio fare quella dei giardini, così, puoi sconfiggere il bruto più facilmente dopo con la spada del leone Roll Eyes

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
raga, secondo voi qual'è la spada + bella... secondo me............. no nn si possono decretare le spade.msn troppo belle. dalla spada del serpente, a quella dell'acqua. sn troppo belle, mi inviereste qualke immagini della spada dell'acqua, della spada dello scorpione, di quella del leone e di quella dell'acqua, please ?

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post