Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    video d'inizio di pop ww
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
scusate ma il video all'inizio di pop ww, (quando scappa a babilonia inseguito dal dahaka che alla fine lo raggiunge, per una porta che non ne vuol sapere di aprirsi),vede il principe che fine fare?si vede che sguaina le spade e poi finisce tutto..Non ho capito come possa trovarsi sulla nave subito dopo.me lo spiegate?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
quello è un video ke fa capire ke il principe è perseguitato dal dahaka...nn si sa come ma è riuscito a scappare, forse con un pò d'acqua XD

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
non credo sia riuscito a sopravvivere grazie all'acqua, perchè il principe non poteva ancora sapere che il dahaka non la sopportava book

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Secondo me è una visione del Prince riguardo al suo futuro.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oppure da una finestra del primo piano una vecchia persiana ha tirato una secchiata d'acqua in testa al Dahaka... bash

Posts: 8 | Registrato il: 10 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crowmaster2007:
oppure da una finestra del primo piano una vecchia persiana ha tirato una secchiata d'acqua in testa al Dahaka... bash

Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
Big Grin è l'ipotesi più sensata

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
LOL!!! Big Grin Big Grin Big Grin LOL!!! Carina questa!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
molto più probabilmente (anche se l'idea della secchiata è carina) avrà comattuto e chissà per l'aiuto e l'intercessione di sai queli divinità se l'è cavata anche se in ogni caso andrebbe oltre la logica immaginare il prince che sopravvive al Dahaka per 7 anni... prendiamola come una libertà della ubisoft la quale ripensadosi secondo me se n'è prese tante, tanto sapeva che fanatici come noi avrebbero trovato risposte a problemi che loro si sarebbero manco creati!!!

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
o probabilmente sarà tornato indietro nel tempo e preso la seconda strada e sarebbe scappato dal dahaka ..o si sarà teletrasportato, anche se solo pochi viventi sono in grado di farlo( vedi me), non credo che un semplice uomo ne sia riuscito.. quindi sarà sicuramente una visione del principe, o almeno credo..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DemonZariche
Postato il Nascondi Post
in quella situazione per il principe nn era impossibile scappare dal dahaka (per un uomo che ha davanti solo la morte...nulla è impossibile) daltronde lo ha fatto anche durante il gioco in un filmatino dopo aver battuto la prima volta l'imperatrice... il dahaka gli stava praticamente attaccato al culo ma e riuscito ugualmente a scappare

quindi il problema di come abbia fatto a sopravvivere non esiste lo ha fatto e basta

come gia qualcuno ha detto e solo un filmato per far vedere che il principe e perseguitato dall'omone grigio suddetto dahaka non è una visione

Posts: 7 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
ci sono un sacco di possibilita , tipo il dahaka lo prende con uno dei suoi tentacoli e lo sbatte un pò di qua e di la e alla fine lui si aggrappa che so in alto a una trave nel muro, poi salta , magari sfonda una finestra e via di corsa
non è troppo dificile immaginarsi una cosa simile

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
giusto, sai, anke io stavo x aprire una discussione simile, poi ho visto queesta. seciondo me, il principe lo colpisce kon la spada come qnd lo fa caderre nelle grotte sacre, ke gli taglia il tentacolo, infatti il dhaka nn è mica invulnerabile

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
bah... nn sarà invulnerabile ma ha un milione di altri tentacoli e li fa spuntare anke dai muri... ( bah )
In effetti mi sono sempre kiesta cosa centrasse quel filmato con il gioco. e poi xkè nei filmati extra c'è lo stesso filmato ma cn il prince ke urla a squarciagola come una femmina???

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
come?che filmato scusa?nn ho capito esattamente quale intendi

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
mi sa quello in cui il prince prende l'ascia e shahdee con una pedata lo butta di sotto...

secondo me questo filmato voleva significare quale destino lo attendeva...

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ah quello
cmq pure io concordo con te pvd,anche per me significa quello

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
ma no....
neella sezione dedicata ai filmati, c'è n'è uno col prince ke corre (come quando inizi il gioco) e scappa dal dahka. solo ke nn finishe quando il prince si skianta contro la porta! finishe con lui ke urla a squarciagola e le liane del dahka ke lo stanno per prendere.

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Martina893:
ma no....
neella sezione dedicata ai filmati, c'è n'è uno col prince ke corre (come quando inizi il gioco) e scappa dal dahka. solo ke nn finishe quando il prince si skianta contro la porta! finishe con lui ke urla a squarciagola e le liane del dahka ke lo stanno per prendere.

ahhh ora ho caopito quale intendi!!cmq nn è vero che il prince urla a squarcia gola dai XD,diciamo che parla forte :asd: XD

Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
xme il dahaka ha inseguito il pri fino alla porta dopo un rapido confronto il pri viene sbattuto dall altra parte della porta il dahaka fa crollare il pavimento e cadono nelle fogne il pri in un posto il dahaka nella cisterna d' aqa il pri nn vedendolo crede di averlo fermato x un po e va a parlare col vekkio

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post