Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Problemi con il livello: "un trono e una maschera"
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono arrivato quasi alla fine di quel livello.. ho già preso la spada e tutto e dovrei tornare alla stanza della clessidra per distruggere il trono.. ma quando arrivo nella sala degli ingranaggi dove c'è il gigante che tira i lupi (anche se in questo livello non li tira più, li tirava in uno precedente) non riesco più ad andare avanti.. perchè non riesco ad arrivare sulla piattaforma dove sta il gigante!! Per favore aiutatemi.. ditemi come fare!!! GRAZIE!!!

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
beh... se vai su surfgame ci sono i passaggi precisi da fare
cmq hai girato tutte le torce?

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ehm nn vorrei sbagliare ma mi sa che ti tocca reiniziare il gioco XD,probabilmente sei nel tempo sbagliato,se riesci a tornare al portale e cambiare tempo forse puoi rimediare qualcosa

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post