Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    incompatibilità con scheda video, possibile???? help me
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,
lo spot in tv del nuovo prince of persia mi ha fatto ritornare in mente il vecchio gioco, così l'ho acquistato (ho iniziato dal primo della trilogia e cioè le sabbie del tempo). lo installo, lo avvio e subito un messaggio di errore:
"Scheda video « Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family » non supportata.
La scheda video non supporta some alcune funzioni necessarie
(D3DDEVCAPS_HWTRANSFORMANDLIGHT )"

nooo........sono rimasto con l'amaro in bocca, non è che sia un gioco nuovissimo, possibile che non posso giocarci????
che posso fare??
il mio portatile è così configurato:
intel centrino 1,86Gh
1 gb ram ddr2
intel graphic accelerator 950 (128 mb dedicati e fino a 400 mb condivisi)
hd 80Gb 5400rpm

potete aiutarmi?
grazie

Posts: 1 | Registrato il: 12 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
mi dispiace ma è così, la tua scheda video non può supportare il gioco, prova al limite a fare un aggiornamento dei driver dal sito della ati Wink

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post