Così ho letto che si chiama cuel fenomeno che avviene nei computer più potenti quando viene installato un gioco relativamente vecchio: la grafica e le animazione sono rallentate mentre il suono va a velocità normale...ed è quello che mi è successo con le sabbie del tempo e che mi succede con lo spirito guerriero...ho letto che molte volte esistono delle patch per toglierlo ma non ne ho trovato e quindi chiedo a voi se esiste un modo per ovviare a questo problema. grazie
scusa lello ma cosa vuol dire: "Se questo problema a te non è capitato, vai tranquillo." Ha appena detto che ha riscontrato questo problema..comunque hayasuke purtroppo non ti so rispondere perché non me ne intendo granché.
Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008
si il problema infatti l'ho anche io anche su beyond good end evil succede...cmq per ovviare alla risposta: tu non hai un computer che supporta il gioco allora...io ho un acer aspire 5920G con 4gb di ram e una memoria grafica da 1280mb...quindi credo che non avrei problemi a supportare pop o altri giochi di quel periodo
l'ho scritta la memoria grafica è 1280mb... la scheda è una nvidia gforce 8600gt turbo caxhe...il processore se servisse è un intel core 2 due processor t9300