![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
buona sera signore e signori ragazzi e ragazze bambine e bambini oggi vi propongo una sfida finire ww senza pot in modalita difficile le iscrizioni aprono ora e chiudono il 6/1/08 da allora ricominceremo ww (ci provo ank io )il primo che lo finisce vince il "CONCORSO PRINCE OF PERSIA"
|
||
|
![]() |
iscritti 1
fabioprince ........ |
|||
|
![]() |
iscritto n˚2
warrior_1991 |
|||
|
![]() |
ma per dimostrarlo ke lo si finisce come si fa?cmq non posso parteciapre purtroppo,il gioco glielo prestato a un mio amico ke ora è in vacanza
|
|||
|
![]() |
bee kirez spero ke siano sinceri nel completare il gioco
|
|||
|
![]() |
ke bella roba XD
bè n˚3 |
|||
|
![]() |
iscritti 3
fabioprince (non ha ancora iniziato) warrior_1991 (non ha ancora iniziato) princevsdahaka (non ha ancora iniziato) |
|||
|
![]() |
in ki vuol essere re di persia (vincitore/trice:warrior_1991)http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3961046942/m/6091023455ho messo a prova le vostre conoscenze teoriche ora tocca alla pratica
|
|||
|
mi iscrivo anche io...
|
||||
|
![]() |
io se posso inizio domani cmq
|
|||
|
anche io
|
||||
|
![]() |
bene se superate un livello ditemelo
|
|||
|
![]() |
iscritti 4
fabioprince (non ha ancora iniziato) warrior_1991 (non ha ancora iniziato) princevsdahaka (non ha ancora iniziato) joker_ (non ha ancora iniziato) |
|||
|
![]() |
raga il concorso è inattivo dal 2 al 5 gennaio (devo partire per il campo invernale)
|
|||
|
Moderatore![]() |
mahin un pomeriggio lo si finisce...o almeno malaglar lo finiva..
io mi iscriverei con piacere, ma non posso,(maledette cw)buona fortuna gente, che le sabbie siano con voi |
|||
|
![]() |
io mi sn iscritto ma nn so se troverò tempo, cmq ci provo
|
|||
|
![]() |
da ora fino al 6 il concorso è sospeso
|
|||
|
|
|
Argh! Mi fate bruciare
|
|||
|
![]() |
io cmq l'avevo già finito una volta in modalità difficile senza potenziamenti e devo ammettere che nn è stato poi tanto facile....cmq in questi giorni nn ho avuto tempo di ricominciare il gioco
|
|||
|
![]() |
le iscrizioni riprendono fino al 20 gennaio
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|