Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    concorso prince of persia
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fabioprince
Postato il
buona sera signore e signori ragazzi e ragazze bambine e bambini oggi vi propongo una sfida finire ww senza pot in modalita difficile le iscrizioni aprono ora e chiudono il 6/1/08 da allora ricominceremo ww (ci provo ank io )il primo che lo finisce vince il "CONCORSO PRINCE OF PERSIA" Smile Confused Cool rulez sbav Eek Mad Red Face Wink Big Grin Frown mumble look tsk uiui bash red red

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
iscritti 1
fabioprince ........

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
iscritto n˚2
warrior_1991

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ma per dimostrarlo ke lo si finisce come si fa?cmq non posso parteciapre purtroppo,il gioco glielo prestato a un mio amico ke ora è in vacanza

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
bee kirez spero ke siano sinceri nel completare il gioco

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ke bella roba XD

bè n˚3 rulez

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
iscritti 3
fabioprince (non ha ancora iniziato)
warrior_1991 (non ha ancora iniziato)
princevsdahaka (non ha ancora iniziato)

Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
in ki vuol essere re di persia (vincitore/trice:warrior_1991)http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3961046942/m/6091023455ho messo a prova le vostre conoscenze teoriche ora tocca alla pratica

Postato il Nascondi Post
mi iscrivo anche io... Wink

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io se posso inizio domani cmq

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
bene se superate un livello ditemelo

Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
iscritti 4
fabioprince (non ha ancora iniziato)
warrior_1991 (non ha ancora iniziato)
princevsdahaka (non ha ancora iniziato)
joker_ (non ha ancora iniziato)

Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
raga il concorso è inattivo dal 2 al 5 gennaio (devo partire per il campo invernale)

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
mahin un pomeriggio lo si finisce...o almeno malaglar lo finiva..

io mi iscriverei con piacere, ma non posso,(maledette cw)buona fortuna gente, che le sabbie siano con voi Cool

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io mi sn iscritto ma nn so se troverò tempo, cmq ci provo Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
da ora fino al 6 il concorso è sospeso

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Argh! Mi fate bruciare Big Grin ! Non posso giocare a WW e ne approfittate devil ...credo dovrò riposarmi da questo shock! tsk

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io cmq l'avevo già finito una volta in modalità difficile senza potenziamenti e devo ammettere che nn è stato poi tanto facile....cmq in questi giorni nn ho avuto tempo di ricominciare il gioco

Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
le iscrizioni riprendono fino al 20 gennaio