Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    colonna sonora
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao a tutti,allora io volevo sapere se c'è il modo di scaricare la colonna sonora(legalmente)di pop ww,ci son certe canzoni che mi fanno uscire di testa,WOW!! sbav

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ciao, di modi ce ne sono, per esempio la si può scaricare tramite iTunes store se hai il programma di iTunes.
Basta cercarla l'artista è Godsmack, la canzone I stand alone. Smile
Oppure puoi provare con Msn music, Tiscali. Musica Italia!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giordansss93,

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
cmq oltre ad indere quella canzone,intendevo anche quella dei titoli di coda e quelli dei combattimenti,qualcuno sa come averle?

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Altair, purtroppo c'è solo un modo per averle e non è proprio legale si tratta comunque di scaricarle... se vuoi (e se posso, moderatori, fatemelo sapere sono nuovo) contattami su msn al contatto firefox152@live.it
scusa ho visto solo ora che è il post è di gennaio comunque se ne hai ancora bisogno non esitare a contattarmi!

Posts: 2 | Registrato il: 15 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post