Ciao a tutti,sono bloccata nelle Sabbie Del Tempo,nell'osservatorio, il livello subito dopo la sala della sapienza, ho sconfitto tutti i nemici e mi rimane poca vita, ho salvato e Farha va all'interrutore io salgo sulla piattaforma giro la manovella (non so come chamarla xD) salto tra i pali delle sfere e arrivo dall'altra parte ma purtroppo come salto perdo quel poco di vita che mi rimane e muoio.non so chefare ho riniziato il gioco pensando che mi fossi dimenticata di bere l'acqua della sala precedente ma invece ci pensano i mostri e ridurmela quasi del tutto. Vi prego aiutooooo
Un altro consiglio per favore Ho finit due volte WW (giusto per divertimento ) ma sono incuriosita dal finale alternativo,in poche parole volgio uccidere quel maledetto di un Dahakaa,mi dite tutto quello che devo fare per prendere la spada dell'acqua e tutto il resto? Mille grazie in anticipo +.+
Alla prima domada temo di non poter rispondere xk di SOT mi ricordo poco e niente
Per sbloccare il finale alternativo nn devi fare altro che prendere tutti i potenziamenti per la vita nascosti qua e là nel gioco... non te li posto qua sotto xk QUALCUNO (kissà ki... ) si arrabbia xk dopo sembra che li ho scritti tutti di sana pianta e invece ho fatto copia e incolla (ki è il pazzo che scriverebbe quel papiro a mano!?!?) vabbè ti do il link per i potenziamenti NB: il finale erotico nn esiste! nn diventare pazzo\a a tentare di sbloccarlo, ok? tanto nel finale dove uccidi il dahka ci sono già degli inserti HARD ...
Grazie comunque del finale hard mi importa poco e niente,grazie a dio essendo una girl non sbavo davanti agli assilanti primi piani del fondoschien di Shandee e del davanzale di kaileena xD Ma il Dahaka deve morireeeee Ma per potenziamenti s'intende le casse che spaccate se non sbaglio sbloccano immagini? O se non sono quelle come le riconosco? Ok sono assilate,sorry xD
allora,quando dall'asta della sfera devi lanciarti sulla piattaforma dove c'e la leva,prima di toccare terra premi avanti e x,così che il pricipe fa una rotolata
i potenziamenti di WW li distingui xkè si trovano in fondo a dei corridoi con le trappole dove in fondo troverai un grande marchingegno dove dovrai inserire l'amuleto
Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005
Aiuto, non riesco a trovare l'ultimo potenziamento! X Martina: anche io uso quel sito per i trucchi ma non trovo l'ultimo cioe quello che dovrebbe stare tra i cancelli "sgangherati" dove Shadee ci ha "sbattuto la porta in faccia". Help me!!!
per raggiungere quel luogo devi andare nella stanza dove si alzano i blocchi di pietra e andare nel balconcino,il posto sarebbe quello dove all'inizio del gioco vedi il mini video del principe ke avanza e i mostri che escono da dietro le colonne