Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Aiuto ragazzi . . . due dritte per favore :(
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkpossed
Postato il
Ciao a tutti,sono bloccata nelle Sabbie Del Tempo,nell'osservatorio, il livello subito dopo la sala della sapienza, ho sconfitto tutti i nemici e mi rimane poca vita, ho salvato e Farha va all'interrutore io salgo sulla piattaforma giro la manovella (non so come chamarla xD) salto tra i pali delle sfere e arrivo dall'altra parte ma purtroppo come salto perdo quel poco di vita che mi rimane e muoio.non so chefare ho riniziato il gioco pensando che mi fossi dimenticata di bere l'acqua della sala precedente ma invece ci pensano i mostri e ridurmela quasi del tutto.
Vi prego aiutooooo Smile

Un altro consiglio per favore
Ho finit due volte WW (giusto per divertimento Wink) ma sono incuriosita dal finale alternativo,in poche parole volgio uccidere quel maledetto di un Dahakaa,mi dite tutto quello che devo fare per prendere la spada dell'acqua e tutto il resto?
Mille grazie in anticipo +.+

Posts: 13 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
Alla prima domada temo di non poter rispondere xk di SOT mi ricordo poco e niente look

Per sbloccare il finale alternativo nn devi fare altro che prendere tutti i potenziamenti per la vita nascosti qua e là nel gioco... non te li posto qua sotto xk QUALCUNO (kissà ki... bah) si arrabbia xk dopo sembra che li ho scritti tutti di sana pianta e invece ho fatto copia e incolla (ki è il pazzo che scriverebbe quel papiro a mano!?!?)
vabbè ti do il link per i potenziamenti
NB: il finale erotico nn esiste! nn diventare pazzo\a a tentare di sbloccarlo, ok? tanto nel finale dove uccidi il dahka ci sono già degli inserti HARD ... bah

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkpossed
Postato il Nascondi Post
Grazie Smile comunque del finale hard mi importa poco e niente,grazie a dio essendo una girl non sbavo davanti agli assilanti primi piani del fondoschien di Shandee e del davanzale di kaileena xD
Ma il Dahaka deve morireeeee
Ma per potenziamenti s'intende le casse che spaccate se non sbaglio sbloccano immagini?
O se non sono quelle come le riconosco?
Ok sono assilate,sorry xD

Posts: 13 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
allora,quando dall'asta della sfera devi lanciarti sulla piattaforma dove c'e la leva,prima di toccare terra premi avanti e x,così che il pricipe fa una rotolata

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
i potenziamenti di WW li distingui xkè si trovano in fondo a dei corridoi con le trappole dove in fondo troverai un grande marchingegno dove dovrai inserire l'amuleto Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
in poche parole sono quelli che ti fann aumentare la vita

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aiuto,
non riesco a trovare l'ultimo potenziamento!
X Martina: anche io uso quel sito per i trucchi ma non trovo l'ultimo cioe quello che dovrebbe stare tra i cancelli "sgangherati" dove Shadee ci ha "sbattuto la porta in faccia".
Help me!!!

Posts: 1 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
per raggiungere quel luogo devi andare nella stanza dove si alzano i blocchi di pietra e andare nel balconcino,il posto sarebbe quello dove all'inizio del gioco vedi il mini video del principe ke avanza e i mostri che escono da dietro le colonne

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post