Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    warrior within ---> portale bloccato
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, ho un problemino... sono verso la fine del gioco, il dahaka ha ucciso il mio alter-ego, ew sono salito fino dall'imperatrice... mi fa il primo filmato nella sala della clessidra e poi entro nella sala del trono, anxhe qui il filmato, il principe rompe il muro diereo al trono mentre combatte contro l'imperatrice, la lancia nel portale e lei se ne va nel presente, io in quel momento riprendo il controllo del principe ma nn riesco a entrare in quel portale, ho preso dei salvataggi piu vecchi ma niente da fare, continua a non funzionare... qualcuno sa dirmi come risolvere sto bug?

grazie ancora

Posts: 2 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
domanda,ce l'hai per pc o consolle?

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DarkWithin_92
Postato il Nascondi Post
è ke tu salvi prima d attivare il portale...
prima attiva il portale, entraci, e dp qnd sarai nel presente salva... era successa la stessa cosa anke a me!! Wink uiui

Posts: 162 | Registrato il: 15 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
@warrior: è x pc

@darkwithin: sono partito da un salvataggio nel salone principale ma niente da fare ancora Frown

Posts: 2 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non esiste una patch per questo bug???

Posts: 3 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
non credo, anzi ne sono quasi sicuro Frown

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post