Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    principe1993
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao raga io sono nuovo,il mio problema e che oggi ho scaricato prince of persia le sabbie del tempo da un sito della ubisoft ke diceva ke la ubisoft regalava 4 gioki tra cui pop ma non so come farlo funzionare, ho bisogno di aiuto Frown

Posts: 6 | Registrato il: 04 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
la ubi che regala giochi Confused non credo sia possibile...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si la ubi permette il download di 4 gioki

Posts: 6 | Registrato il: 04 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nn credo che la ubi faccia ste robeXD
cmq esattamente che problema hai?

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il problema e ke quanto voglio istallare prince of persia c'e una frase ke dice ke io mi devo inscrivere a questo sito, e io lo fatto pero poi mi dice ke devo essere un cittadino degli stati uniti , cosa devo fare aiuto Frown

Postato il Nascondi Post
ma e cosi ke vi comportate con i nuovi arrivati perke non mi rispondete

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ciao principe,forse il problema è un'altro tu scarichi il gioco ma questa cosa è permessa a solo gli utenti USA nel senso ke alla fine fai anke il download ma il poterci giocare è riservato solo a loro

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
ma e cosi ke vi comportate con i nuovi arrivati perke non mi rispondete

ti abbiamo dato il benvenuto, solo che devi capire che non è una chat, ci sono dei tempi d'attesa.. Smile:-)

non è il miglior comportamento il tuo caso mai bah

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post