Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    secondo finale?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao a tutti,ho letto che c'è un secondo finale in POP WW è vero?Ho letto anche che per vincere si devono prendere tutti i potenziamenti di salute,io ne ho preso 2,ma ancora sono quasi la meta del gioco,più avanti ne prendero altri.

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
si è vero c'è un secondo finale...se leggi i topic indietro trovi tutta la lista

il secondo finale è quello vero ( cioè quello di t2t ) mentre il primo è un falso tipo come dire

cosa sarebbe successo se...e qui si scopre solo con il secondo finale nn faccio spoiler

Posts: 10599 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
sisi2 c'è un seocndo finale...comunque si dice potenziamenti della spada dell'acqua...io l'ho finito tutto il gioco col finale vero!

Se vuoi finirlo col finale vero basta che cerchi la soluzione su internet!

oppure clicca qui per trovare i potenziamenti ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: djmatt1981,

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post