![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e sto cercando un aiuto per PoP:WW...
Un paio di giorni fà ho tristemente scoperto che la mia Memory Card è andata a farsi friggere, e quindi mi sto impegnando per risistemare tutti quei giochi che, per un motivo o un altro, non ero riuscito a completare al 100%... Se non di più^^... In WW in particolare, ho un paio di problemi: 1: il bozzetto nascosto dietro al muro della torre dell'acqua... Mi spigo meglio... Una volta passati sulle grate a tempo si arriva nella grande sala principale dove poi si solleveranno 4 leve da orientare... La prima cosa da fare è riempire il serbatoio e per questo si deve andare verso una porta in alto a destra... Da questa porta si accede a un'area verde sospesa (dove mi pare ci sia il primo dei due potenziamenti vita disponibili nella torre dell'acqua) compiuto tutto l'ambaradan, si torna indietro, notando chiaramente un muro crepato con dietro un bozzetto... Il mio problema è che quando torno nella sala principale (quella dove inseriamo la Snake Sword per sollevare la leva d'accesso alle due torri) e poi mi dirigo alla torre dell'acqua, la porta che mi fà entrare nell'area che mi interessa è chusa... Non riesco a ricordarmi come arrivarci... Mi potete dare una mano? 2 - Questo bozze, invece, non l'ho mai trovato!! Nella galleria è posizionato tra la sala colonnata (quella dove c'è due muri da spaccare, uno con l'interruttore e uno con la porta che conduce ad un potenziamento vita) e la stanza con una piccola scala... Quella dove c'è un cubo da spostare su un'interruttore che tiene aperta una porta... Fanno entrambi parte della prigione, quindi credo che più o meno il bozzetto che non trovo sia da quelle parti... Se qualcuno ha la memoria così ferrea da ricordarsi dove pescare quel benedetto scrigno^^ Ho provato a leggere qualche altro post prima di inserire questo, ma non riesco a capire bene se veramente è quel passo l'oggetto della discussione... Un doveroso grazie a tutti coloro che tenteranno di aiutarmi... Grazie!! |
|||
|
![]() |
benvenuto
per il primo bozzetto devi andare alla torre con la spada che rompe i muri, per arrivarci devi passare dal punto in cui ci sono le quattro leve, per trovare la porta aperta devi cambiare tempo usando un portale... per il secondo guarda qua, sono tutte le locazioni |
|||
|
Grazie Prince...
Credo di aver capito dove sbagliavo prima... Devo solo riuscire ad arrivare al punto giusto del gioco, perchè dopo, la porta per il passaggio temporale in basso, la trovo sempre chiusa e dall'alto non trovo il verso di scendere... Per il secondo bozzetto ho capito bene dove beccarlo... Un grazie enorme comunque... Indipendentemente dall'esito della mia ricerca^^ |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|