Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Una spada su WW
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti! E' la prima volta che posto qui e volevo chidere una cosa riguardo una delle spade secondarie. Ho finito il gioco ormai sei o sette volte e sono riuscito a sbloccare tutto: armi primarie, secondarie, segrete, bozzetti, video, finali, proprio tutto... tranne una dannatissima spada! E' l'unica cosa che mi manca e che non sono riuscito mai a trovare. Nella galleria è l'undicesima (la prima della terza fila) e si trova tra la spada Tasan e la spada Agas. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?

Posts: 5 | Registrato il: 02 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Overmindduran:
Salve a tutti! E' la prima volta che posto qui e volevo chidere una cosa riguardo una delle spade secondarie. Ho finito il gioco ormai sei o sette volte e sono riuscito a sbloccare tutto: armi primarie, secondarie, segrete, bozzetti, video, finali, proprio tutto... tranne una dannatissima spada! E' l'unica cosa che mi manca e che non sono riuscito mai a trovare. Nella galleria è l'undicesima (la prima della terza fila) e si trova tra la spada Tasan e la spada Agas. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?

Umh,non saprei io non ho mai avuto questo problema solo una volta non ero riuscito a trovare un tipo di pugnale che si trovava alla fine del gioco usato dalle ombre,comunque ti posso consigliare di uccidere tutti i nemici che trovi e rompere tutte le casse di armi che trovi,io ho fatto così.
ho tutte le armi.

nb: io invece non riesco a trovare 4 dannatissimi bozzetti,1 in personaggi e altri 3 in mappe/luoghi

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
la spada ke cerchi si chiama "Asto" ma nn ho trovato nessuna immagine ke te la mostri

benvenuto Smile

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate la risposta tardiva ma purtroppo durante la settimana sono sempre incasinatissimo! Comunque grazie, già avere il nome di quella spada è un passo avanti Smile . La cosa strana è che nonostante tutte le volte che ho finito il gioco mi manca sempre quella tsk . Per quanto rigurda i bozzetti che mancano a Supermarco2008 non ricordo con precisione dove sono tutti ma in rete è piuttosto facile trovare guide che indicano anche la locazione dei singoli bozzetti. Cosa che invece non vale per le armi.

Posts: 5 | Registrato il: 02 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo sò,ma odio usare le soluzioni online,le ho usate per trovare i potenziamenti di WW solo una volta e me ne vergogno,infatti quelli di SOT e TTT li ho trovati da solo.

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eh, altroché se ti capisco! Pure io non sopporto le soluzioni e se ricorro a certi mezzi è solo perché non riesco proprio a vedere una via d'uscita. Per esempio questa cavolo di spada Mad ! Ma come cavolo ho fatto a non averla trovata?!

Postato il Nascondi Post
Evvai!!! Ce L'ho fatta!!! L'ho trovata Big Grin

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
oh sei riuscito a togliere il sassolino dalla scarpa eh XD complimenti Wink

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eh sì! Finalmente!!! E se penso che l'ho sempre avuta sotto al naso tsk