Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Prince of persia le sabbie del Tempo VIDEO
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di cane1993
Postato il
Ciao a tutti,
ultimente ho comprato la ps3 (nn è questo il problema),la questione è che vorrei vedere tutti i video POPSOT in italiano ma su youtube nn ho trovato nulla.
Qualcuno sà per caso dove sono i suddetti video?

Posts: 33 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
non saprei, secondo me fai prima a rigiocarti il gioco Wink

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
potessi lo rifarei anche subito (credo che comprerò il gioco per pc) il fatto è che la ps3 nn legge i giochi ps2 e quest ultima l'ho venduta per comperare il Progresso...

Posts: 33 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ah quidi hai la ps3 da 40 giga...eh si brutta cosa...
ma nn hai la ps2?

Posts: 4522 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
La storia è questa:avevo la ps2,vedendo l'offerta da eb-games (gamestop) ho dovuto vendere la ps2 per comperare la nuova.
Cmq ho visto che POPSOT costa qualcosa tipo 4€ o circa,confermate?

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
se intendi per pc è probabile,ormai è passato molto tempo dall'uscita del gioco perciò il prezzo è calato parecchio

Posts: 4522 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
l'ho comprato oggi: 9.90€ da mediaworld

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bene Smile
finalmente ci puoi giocare allora

Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
una domanda: dato che nella rete non ci sn video del principe in italiano,li volevo mettere io,però i formati dei video (aprendo la cartella del gioco,Video) sono in INT.Sapete darmi qlk consiglio per convertire il formato in uno conosciuto o almeno darmi il programma per vederli?
Grazie

Postato il Nascondi Post
mai sentito quel formato mi dispiace, credo che il modo migliore sia catturare i video mentre stai giocando con programmi tipo Fraps Wink

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
cioe,cm funziona?

Postato il Nascondi Post
è come registrare un programma in tv, cioè cattura il video...sul pc invece esistono programmi che funzionano in modo simile che fatti partire con un tasto registrano quello che si sta usando sul monitor e quindi anche quando si gioca...

io conosco Fraps ma però registra solo 30 secondi...

Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
Quindi non esiste (per es. windows media player) che funzioni in modo da poter vedere i video di POP?Almeno un modo per convertirli?
Io voglio mettere tutti i video su youtube!

Postato il Nascondi Post
si potrebbe esserci un programma che apre i file INT, ma non so proprio quale sia perchè quel formato non l'ho mai sentito...

Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
bhe,l'importante almeno è che esista questo programma poi contiunuerò a cercare

Postato il Nascondi Post
CIAO MI CHIAMO ANTONIO MI SONO APPENA ISCRITTO SE QUALCUNO VUOLE CONOSCERMI SONO QUI Razz

Posts: 1 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Antonio niente post in maiuscolo, interamente, cerca di attenerti all'argomento del topic, per la presentazione usa le zone off topic e leggi il regolamento che trovi in ogniforum ubi, benvenuto.

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
Tornando a noi,nessuno conosce niente che mi possa aiutare?

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Prince of persia le sabbie del Tempo VIDEO

Condizioni d'uso