Ciao a tutti, ultimente ho comprato la ps3 (nn è questo il problema),la questione è che vorrei vedere tutti i video POPSOT in italiano ma su youtube nn ho trovato nulla. Qualcuno sà per caso dove sono i suddetti video?
potessi lo rifarei anche subito (credo che comprerò il gioco per pc) il fatto è che la ps3 nn legge i giochi ps2 e quest ultima l'ho venduta per comperare il Progresso...
La storia è questa:avevo la ps2,vedendo l'offerta da eb-games (gamestop) ho dovuto vendere la ps2 per comperare la nuova. Cmq ho visto che POPSOT costa qualcosa tipo 4€ o circa,confermate?
una domanda: dato che nella rete non ci sn video del principe in italiano,li volevo mettere io,però i formati dei video (aprendo la cartella del gioco,Video) sono in INT.Sapete darmi qlk consiglio per convertire il formato in uno conosciuto o almeno darmi il programma per vederli? Grazie
è come registrare un programma in tv, cioè cattura il video...sul pc invece esistono programmi che funzionano in modo simile che fatti partire con un tasto registrano quello che si sta usando sul monitor e quindi anche quando si gioca...
io conosco Fraps ma però registra solo 30 secondi...
Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005
Quindi non esiste (per es. windows media player) che funzioni in modo da poter vedere i video di POP?Almeno un modo per convertirli? Io voglio mettere tutti i video su youtube!
Antonio niente post in maiuscolo, interamente, cerca di attenerti all'argomento del topic, per la presentazione usa le zone off topic e leggi il regolamento che trovi in ogniforum ubi, benvenuto.
Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007