![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Kaileena......poi il Dahaka.... ehm!!! Sono riuscito ad arrivare alla seconda schermata dopo i tornado che ti vengono incontro. La barra rossa sotto per finire il combattimento deve arrivare completamente a zero? Oppure si interrompe prima? Avete qualche consiglio da darmi per eliminarla? Grazie ciaooo |
|||
|
![]() |
x eliminarla devi farle finire la barra rossa,beh hai provato quando fa il rallenti di metterti tipo aggrappato ai bordi della piattaforma?la strategia cmq è tener sempre premuto parata e attaccarla quando finisce la sua combo
|
|||
|
Si, ho provato ad attaccarmi al bordo quando fà il rallenti ma quel combo che fà è micidiale.
Sul libretto di istruzioni di POPWW ho visto che c'è una lunga lista di combo di tutti i tipi che il principe può sferrare, a parte uno che ho visto cioè quando premi 2 tasti si vede come un onda circolare gialla che parte dal principe. Per farti un esempio ho: Mano sinistra: Breeze of Anguish Blast of sorrow Mistery Gale Whirlwind of Pain Oblivion Twister Furious Oblivion Twister Plague Tornado etc etc. Poi anche con la mano destra un altra lunga lista. Ma come si fanno questi attacchi? Ho seguito le istruzioni a video la lista c'è anche li di quali tasti premere ma il principe non si muove!L'unico che ho visto è appunto come ti dicevo sopra quell'onda gialla circolare intorno al principe che si allontana da lui. C'è qualche trucco per usare questi combo? Mi sarebbero utili per finire i 2 combattimenti. ciaooo |
||||
|
![]() |
beh,queste combo sono combinazioni di tasti che si fanno con i tasti sia dell'arma primaria e secondaria,tipo quella dove il prince esegue una mossa stile freestyle,quella che hai fatto te è un potere dell'amuleto che contro kai nn serve a molto
|
|||
|
Durante tutto il gioco non gli ho mai usati ma ora sarebbero molto utili. Come faccio ad attivarli? |
||||
|
![]() |
beh si funziona,sn combinazioni di tasti tipo quadrato quadrato triangolo o quadrato quadra quadrato triangolo o triangolo quadrato quadrato e via dicendo
|
|||
|
ciao kirez,
non so se hai concluso il gioco in versione difficile o normale ma se lo hai concluso in difficile i miei complimenti!! Devi darmi per favore più info per terminare perchè anche parando con quel combo che fà in aria e il rallenti che ti frega quando meno te lo aspetti ti garantisco che è impossibile andare avanti. Quando ho iniziato il gioco mi aspettavo un difficile come le altre versioni di POP ma qui devo dire i programmatori si sono davvero scatenati contro il prince! |
||||
|
![]() |
beh si lo finito in tte le modalità,xò con una facilità estrema che mi parevano tutte ugualiXD,x kai la tattica sarebbe tenersi parato fin quando non finisce la combo,x i rallentamenti invece o acquisisci una tattica tua oppura provi quella dei bordi
|
|||
|
![]() |
be io scappavo fino a qando nn trovavo il momento propizio per attacare
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|