![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Stasera farò l'impossibile sù Prince of Persia Spirito Guerriero.|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Se qualcuno di voi non l'ha ancora finito consiglio di non leggere il topic se non volete rovinarvi le sorprese del gioco....
. . . . . . . . . . . . . . . . . avete presente i vari boss del gioco?? i Golems,la mummia gigante,Shadee,Kaileena e il Dahaka e il griffone... mi batterò contro il primo boss Shadee sulla nave con: 1% Di Vita 0 Sabbie Non userò nessun potere. MODALITA' DIFFICILE. Shadee nel 2° Round 1% Di Vita 0 Sabbie Non userò nessun potere. MODALITA' DIFFICILE Kaileena 1° volta: 1% Di Vita 0 Sabbie Non userò nessun potere. MODALITA' DIFFICILE Golems: Non userò nessun potere. MODALITA': DIFFICILE MUMMIA GIGANTE Non userò nessun potere. MODALITA': DIFFICILE Griffone Di Sabbia (sarò spettro delle sabbie quindi genererò sabbie ma perderò energia) 1)NON USERO' NESSUN POTERE DELLE SABBIE 2) LO COMBATTERO' IN TEMPO REALE 3) PRIMA DI AFFRONTARLO PERDERO' PIU' DELLA META' DELL'ENERGIA 4) MODALITA': DIFFICILE DAHAKA. SOLO LA SPADA DELL'ACQUA,NESSUN'ARMA SECONDARIA NEANCHE LA SPADA LASER. 1% DI VITA!!!!!!! 0 SABBIE!!!!!!! (userò solo le sabbie che kaileena mi darà) MODALITA': DIFFICILE (Solo con lui userò i poteri delle sabbie,però quando lo affronterò avrò con me 0 sabbie) __________________________________ Lo sò sembra folle, con un colpo solo morirei e non avrò la possibilita di riavvolgere il tempo,e poi già ho avuto molta difficolta' a uccidere il Dahaka con la spada Laser in modalità difficile...ma io non mi accontento di essere un bravo giocatore,non voglio il 3° o il 2° posto,stasera inizierò la mia avventura estrema e non sarà affatto facile! ma voglio fare ciò che nessuno o forse pochissime persone hanno fatto,affrontare tutti i boss in modalità difficile con 1% di vita e 0 sabbie,auguratemi buona fortuna se il mio subconscio dovesse uscirne vivo nel forum ci sarà una grande festa in questo topic! |
|||
|
![]() |
beh,buona fortuna davvero,sarà un po dura ma magari non impossibile
|
|||
|
Tu l'hai mai fatto o pensi di farlo?? beh ora vado a cagare dopo mi vedrò dei video sù youtube farò delle cose sul pc e ricomincerò Prince of Persia Spirito Guerriero in Modalità difficile e c'è la farò...beh il dahaka in queste condizioni un pochino mi spaventa,ho già fatto la mod. difficile con la spada d'acqua e quella laser contro di lui ma non è stato il massimo della facilità
|
||||
|
![]() |
beh no,mai pensato + ke altroXD,magari con shadee ci riesci,non era poi csi forte
|
|||
|
Insomma...
poi ho deciso di aggiungere una complicazione in più,e cioè solo con i boss oltre a tutte queste difficoltà NON Userò nessun'arma secondaria,infatti con Shadee solo la mia spada dell'Acquila e non è stato facile. |
||||
|
![]() |
io non uso generalmente l'arma secondaria con i boss perchè mi trovo solo con quella primariaXD
|
|||
|
le armi secondarie anche se durano poco fanno molti danni con le combo,per questo non le voglio usare,poi un'altra cosa (lo sò sono troppo rigido con me stesso XD) combatterò e ucciderò il mastro di corvi in TUTTI i punti e non raccoglierò e non userò MAI la sua arma,e forse voglio anche affrontare le trappole dei 9 Potenziatori con 1% di vita poi dopo ci penserò sù,voglio che questa partita sia la più difficile a qui abbia mai giocato solo così risveglierò veramente il mio Spirito Guerriero e ridiventerò bravo come un tempo e anche più bravo.
|
||||
|
Ho appena battuto Shadee nel 2° round e l'ho uccisa con 1% di energia e 0 sabbie
mi raccomando a tutti quelli che non hanno mai fatto la modalità difficile: NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO,prima dovrete prendere mano e abituarvi anche se ci vorrà tempo ma anche se siete bravi non tutti,anzi pochi avrebbero sia la pazienza sia la forza di volonta e il coraggio di farlo,a proposito se qualcuno di voi nel forum vuole fare una partita del genere come la mia lo scriva sù questo topic (e pensare che devo ancora uccidere l'imperatrice del tempo,i golems,la mummia e il griffone e infine Il DAHKA sempre con questa modalità |
||||
|
![]() |
Beh, ma prendendo autonomamente queste decisioni, dov'è il divertimento? oppure hai semplicemente la finezza di uno scaricatore di porto |
|||
|
![]() |
potrei anke farla una partita del genere,e non è certo coraggio che manca,solo che ho PoP WW imprestato ad un mio amico,cmq ancora buon proseguimento x il tuo gioco
|
|||
|
Ti ringrazio,comunque ora non è poi così difficile |
||||
|
![]() |
beh dovrai fare ancora + attenzione,più che altro dovrai anche prevederlo
|
|||
|
Non è così facile,anzi per niente... solo con l'arma primaria (wather sword) con 0 sabbie (userò solo quelle che kaileena mi darà durante il combattimento) e con l'1% di energia è una battaglia disperata,se mi allontano per cercare di prendere abb. sabbie ci sono i suoi tentacoli e se mi becca uno muoio,poi avvicinarmi devo prevedere quando tirerà fuori i tentacoli dalla pancia e i pugni improvvisi e dato che avrò solo l'arma primaria non potrò farlo cadere il primo round neanche con 5 sabbie potrò farlo cadere,dovrò fare il 2° round più difficile e pericoloso e dovrò rifare le stesse cose e non sò se potrò farlo cadere,il tutto con 1% di energia.
dì pure che è una follia ma io ci proverò,e c'è la farò |
||||
|
![]() |
veramente io lo sempre fatto cadere solo con l'arma primariaXD
|
|||
|
sì, ma sicuramente lo avrai fatto due volte,non puoi averlo fatto cadere la prima volta.
|
||||
|
![]() |
si due volte mi sn servite
|
|||
|
con la spada laser e 6 scorte di sabbia lo fai solo una volta.
|
||||
|
EVVAIIIIIIIIII C'E L'HO FATTA!!!!!!!!!!!
Questo è il mio record: Shadee 1° Round sulla Nave: 0 Sabbie 1% Energia Solo Arma Primaria Shadee 2° Round. 0 Sabbie 1% Energia Solo Arma Primaria L'Imperatrice. 0 Sabbie 100% Energia Solo Arma Primaria Golems 0 Sabbie Mummia Gigante 0 Sabbie Solo Arma Primaria Griffone: 0 Sabbie Usate (è stato un combattimento abbastanza difficile) Solo Arma Primaria DAHAKA: 6 Sabbie (io ero partito con 0 Sabbie ma appena è iniziato il combattimento il gioco me ne ha date 6 in Automatico) 2% di Energia Solo la Spada dell'Acqua contro il DAHAKA era stato un combattimento più facile del previsto Inoltre non ho usato nessun potere mentre lo stavo combattendo,bastavano 2 colpi e mi faceva fuori,ho dovuto evitare tutti i suoi attacchi,colpi dallo stomaco e tentacoli che escono da sotto. Nb: perchè 2% di energia e non 1%? perchè ero andato a perdere energie dalle trappole e mi han ridotto a 2% di energia,se mi facevo ancora un danno con le trappole morivo. |
||||
|
![]() |
nn x rovinarti la festa però non sei di certo il primo a farlo.... io facevo cose simili con splinter cell con ottimi risultati...
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Stasera farò l'impossibile sù Prince of Persia Spirito Guerriero.