Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Stasera farò l'impossibile sù Prince of Persia Spirito Guerriero.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Se qualcuno di voi non l'ha ancora finito consiglio di non leggere il topic se non volete rovinarvi le sorprese del gioco....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
avete presente i vari boss del gioco?? i Golems,la mummia gigante,Shadee,Kaileena e il Dahaka e il griffone...

mi batterò contro il primo boss Shadee sulla nave con:

1% Di Vita
0 Sabbie
Non userò nessun potere.
MODALITA' DIFFICILE.

Shadee nel 2° Round

1% Di Vita
0 Sabbie
Non userò nessun potere.
MODALITA' DIFFICILE

Kaileena 1° volta:
1% Di Vita
0 Sabbie
Non userò nessun potere.
MODALITA' DIFFICILE

Golems:
Non userò nessun potere.
MODALITA': DIFFICILE

MUMMIA GIGANTE
Non userò nessun potere.

Griffone Di Sabbia (sarò spettro delle sabbie quindi genererò sabbie ma perderò energia)

1)NON USERO' NESSUN POTERE DELLE SABBIE
2) LO COMBATTERO' IN TEMPO REALE
3) PRIMA DI AFFRONTARLO PERDERO' PIU' DELLA META' DELL'ENERGIA
4) MODALITA': DIFFICILE

DAHAKA.
SOLO LA SPADA DELL'ACQUA,NESSUN'ARMA SECONDARIA NEANCHE LA SPADA LASER.
1% DI VITA!!!!!!!
0 SABBIE!!!!!!! (userò solo le sabbie che kaileena mi darà)

(Solo con lui userò i poteri delle sabbie,però quando lo affronterò avrò con me 0 sabbie)

Lo sò sembra folle, con un colpo solo morirei e non avrò la possibilita di riavvolgere il tempo,e poi già ho avuto molta difficolta' a uccidere il Dahaka con la spada Laser in modalità difficile...ma io non mi accontento di essere un bravo giocatore,non voglio il 3° o il 2° posto,stasera inizierò la mia avventura estrema e non sarà affatto facile! ma voglio fare ciò che nessuno o forse pochissime persone hanno fatto,affrontare tutti i boss in modalità difficile con 1% di vita e 0 sabbie,auguratemi buona fortuna se il mio subconscio dovesse uscirne vivo nel forum ci sarà una grande festa in questo topic!

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,buona fortuna davvero,sarà un po dura ma magari non impossibile

Posts: 4777 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tu l'hai mai fatto o pensi di farlo?? beh ora vado a cagare dopo mi vedrò dei video sù youtube farò delle cose sul pc e ricomincerò Prince of Persia Spirito Guerriero in Modalità difficile e c'è la farò...beh il dahaka in queste condizioni un pochino mi spaventa,ho già fatto la mod. difficile con la spada d'acqua e quella laser contro di lui ma non è stato il massimo della facilità Smile Eek look bah

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh no,mai pensato + ke altroXD,magari con shadee ci riesci,non era poi csi forte

Posts: 4777 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Insomma... Big Grin l'ho appena sconfitta nel 1° round sulla nave con 1% di Energia in modalità difficile e non potevo usare i poteri delle sabbie,ora sono nell'isola e ho salvato al primo punto di salvataggio,non è stato molto facile...però ho appreso moltissime tecniche (anche perchè oggi a scuola ho visto un film molto violento "La guerra di troia" dove c'era achille ed ettore e ho preso spunto dal film e non c'è più mostro che mi ferma.

poi ho deciso di aggiungere una complicazione in più,e cioè solo con i boss oltre a tutte queste difficoltà NON Userò nessun'arma secondaria,infatti con Shadee solo la mia spada dell'Acquila e non è stato facile.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io non uso generalmente l'arma secondaria con i boss perchè mi trovo solo con quella primariaXD

Postato il Nascondi Post
le armi secondarie anche se durano poco fanno molti danni con le combo,per questo non le voglio usare,poi un'altra cosa (lo sò sono troppo rigido con me stesso XD) combatterò e ucciderò il mastro di corvi in TUTTI i punti e non raccoglierò e non userò MAI la sua arma,e forse voglio anche affrontare le trappole dei 9 Potenziatori con 1% di vita poi dopo ci penserò sù,voglio che questa partita sia la più difficile a qui abbia mai giocato solo così risveglierò veramente il mio Spirito Guerriero e ridiventerò bravo come un tempo e anche più bravo.

Postato il Nascondi Post
Ho appena battuto Shadee nel 2° round e l'ho uccisa con 1% di energia e 0 sabbie Big Grin ragazzi forse posso farcela, con la forza della determinazione anche gli ostacoli più grandi e più alti possono essere scavalcati,però devo dire che è stato difficile,un secondo di distrazione o un colpo fuori luogo e sei morto... però quando aveva l'energia bassissima che bastavano pochi colpi per ucciderla ha iniziato a improvvisare quella bastarda,tipo indietreggiava e rischiava di colpirmi con uno dei suoi super calci che ti fanno volare in aria e che non puoi parare,devo dire che stavolta mi sono spaventato e ho temuto il peggio.

mi raccomando a tutti quelli che non hanno mai fatto la modalità difficile: NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO,prima dovrete prendere mano e abituarvi anche se ci vorrà tempo ma anche se siete bravi non tutti,anzi pochi avrebbero sia la pazienza sia la forza di volonta e il coraggio di farlo,a proposito se qualcuno di voi nel forum vuole fare una partita del genere come la mia lo scriva sù questo topic Wink anche se penso che ben pochi avranno il coraggio di farlo,vi dico già da adesso che sarà molto dura...

(e pensare che devo ancora uccidere l'imperatrice del tempo,i golems,la mummia e il griffone e infine Il DAHKA sempre con questa modalità Big Grin ok la mia breve pausa è finita torno a giocare)

Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Supermarco2008:
beh ora vado a cagare

Beh, ma prendendo autonomamente queste decisioni, dov'è il divertimento?
oppure hai semplicemente la finezza di uno scaricatore di porto Smile

Posts: 4005 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
potrei anke farla una partita del genere,e non è certo coraggio che manca,solo che ho PoP WW imprestato ad un mio amico,cmq ancora buon proseguimento x il tuo gioco

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
potrei anke farla una partita del genere,e non è certo coraggio che manca,solo che ho PoP WW imprestato ad un mio amico,cmq ancora buon proseguimento x il tuo gioco

Ti ringrazio,comunque ora non è poi così difficile Smile dopo quei 2 combattimenti per me sbudellare i nemici ed evitare i loro attacchi non è più un problema,ciò che mi spaventa veramente sarà il combattimento finale contro il Dahaka in queste condizioni... la vedo molto dura!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh dovrai fare ancora + attenzione,più che altro dovrai anche prevederlo

Postato il Nascondi Post
Non è così facile,anzi per niente... solo con l'arma primaria (wather sword) con 0 sabbie (userò solo quelle che kaileena mi darà durante il combattimento) e con l'1% di energia è una battaglia disperata,se mi allontano per cercare di prendere abb. sabbie ci sono i suoi tentacoli e se mi becca uno muoio,poi avvicinarmi devo prevedere quando tirerà fuori i tentacoli dalla pancia e i pugni improvvisi e dato che avrò solo l'arma primaria non potrò farlo cadere il primo round neanche con 5 sabbie potrò farlo cadere,dovrò fare il 2° round più difficile e pericoloso e dovrò rifare le stesse cose e non sò se potrò farlo cadere,il tutto con 1% di energia.
dì pure che è una follia ma io ci proverò,e c'è la farò Big Grin (spero)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
veramente io lo sempre fatto cadere solo con l'arma primariaXD

Postato il Nascondi Post
sì, ma sicuramente lo avrai fatto due volte,non puoi averlo fatto cadere la prima volta.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si due volte mi sn servite

Postato il Nascondi Post
con la spada laser e 6 scorte di sabbia lo fai solo una volta.

Postato il Nascondi Post
EVVAIIIIIIIIII C'E L'HO FATTA!!!!!!!!!!!

Questo è il mio record: Big Grin

Shadee 1° Round sulla Nave:
0 Sabbie
1% Energia
Solo Arma Primaria

Shadee 2° Round.
0 Sabbie
1% Energia
Solo Arma Primaria

L'Imperatrice.
0 Sabbie
100% Energia
Solo Arma Primaria

Golems
0 Sabbie

Mummia Gigante
0 Sabbie
Solo Arma Primaria

Griffone:
0 Sabbie Usate (è stato un combattimento abbastanza difficile)
Solo Arma Primaria

DAHAKA:
6 Sabbie (io ero partito con 0 Sabbie ma appena è iniziato il combattimento il gioco me ne ha date 6 in Automatico)
2% di Energia
Solo la Spada dell'Acqua

contro il DAHAKA era stato un combattimento più facile del previsto Big Grin sono morto solo 3-4 Volte, inoltre sono stato fortunato a riuscire a farlo fuori quando era agrappato al bordo del masso solo con la spada dell'Acqua e 6 mezzo scorte di sabbia (1 per rallentare il tempo e mentre andavo verso di lui ho recuperato una sabbia e intanto ho usato quella per colpirlo mentre venivo verso di lui,era a metà la barra prima che fineva la 1° sabbia :P)

Inoltre non ho usato nessun potere mentre lo stavo combattendo,bastavano 2 colpi e mi faceva fuori,ho dovuto evitare tutti i suoi attacchi,colpi dallo stomaco e tentacoli che escono da sotto.

Nb: perchè 2% di energia e non 1%? perchè ero andato a perdere energie dalle trappole e mi han ridotto a 2% di energia,se mi facevo ancora un danno con le trappole morivo.

Immagine di LuCaS_ThEoRy
Postato il Nascondi Post
nn x rovinarti la festa però non sei di certo il primo a farlo.... io facevo cose simili con splinter cell con ottimi risultati...

Posts: 16 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Stasera farò l'impossibile sù Prince of Persia Spirito Guerriero.

Condizioni d'uso