Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    UN NOME PER IL PRINCE
Pag. 1 2 3 4 ... 24
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Martina893
Postato il
Ciaaaaaaaaao a tutti!
vi ricordate kakolukiam??? E' il nome falso del prince... ma qual'è quello vero? Ke ne dite di trovargliene uno come si deve? Cool
Dopotutto il prince non è nessuno senza noi ke compriamo i suoi videogiochi, quindi abbiamo diritto di trovargli un nome!!!!! Eek

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
a me piace semplicemente chiamarlo "prince"

comunque se dovrei inventare un nome al nostro eroe...uhm..uhm mumble che ne dici di "Kelassar" Big Grin

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
anke a me sta bene prince ormai Big Grin

ma a me piace dargli il nome Kahill

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:

Quoto-res il master PVD
PRINCE è ok uiui
pure KAHILL uiui
io forse mi confondo ma il nome vero x caso nn è OMAR nn quello dei smpson look
ma penso di confondermi cmq serio
byppcaricapandaimpanditi

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
Kelassar...
Kahill...
Omar...
Sono (quasi) tutti belli ma sono convinta ke possiamo fare di meglio! rulez
Kelassar cmq mi piace. Anke kahill, ma è troppo da femmina.

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PRINCIPEPANDA:
quote:

Quoto-res il master PVD
PRINCE è ok uiui
pure KAHILL uiui
byppcaricapandaimpanditi

OMAR!! Eek è bruttisimo

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Persia_2:
quote:
quote:

Quoto-res il master PVD
PRINCE è ok uiui
pure KAHILL uiui
byppcaricapandaimpanditi

OMAR!! Eek è bruttisimo

infatti è vero è x quello che è mejo trovare un nome + adatto uiui

vediamo cosa ne pensano pure gli altri Cool
bypppandadepandizzatiforever

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

Quoto-res il master PVD
PRINCE è ok uiui
pure KAHILL uiui
byppcaricapandaimpanditi

OMAR!! Eek è bruttisimo

ehehe io potrei ragionar di fantasia e chiamarlo anche tipo sandXD come sabbia oppure semplicemente prince oppure si può ragionare come si usava all'epoca che il sucessore la maggior parte delle volte prendeva il nome dal padre percui potrebbe chiamarsi sharaman II solo che non mi piace tanto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez,

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
quote:
quote:
quote:
quote:

Quoto-res il master PVD
PRINCE è ok uiui
pure KAHILL uiui
byppcaricapandaimpanditi

OMAR!! Eek è bruttisimo

ehehe io potrei ragionar di fantasia e chiamarlo anche tipo sandXD come sabbia oppure senplicemente prince oppure si può ragionare come si usava all'epoca che il sucessore la maggior parte delle volte prendeva il nome dal padre percui potrebbe chiamarsi sharaman II solo che non mi piace tanto

Acuta osservazione, vero succeda davvero questa cosa è storicamente comprovata uiui
bypppandagemellaggio

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io ci ho pensato spesso e l'unico nome decente che mi è venuto fuori è Azmar,oppure ashmir,boh....cmq spero solo che il pop 4 si sappia finalmente sto benedetto nome

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
io dico di chiamarlo rahid

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
secondo me nn ha tanta importanza il nome ormai mi sn abituato a chiamarlo prince,cmq 1 nome adatto potrebbe essere kehashiSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
secondo me nn ha tanta importanza il nome ormai mi sn abituato a chiamarlo prince,cmq 1 nome adatto potrebbe essere kehashiSmile

io certe volte lo chiamo anche kirez come il mio nick XD però di nome potrebberò essenece un milione,diciamo che ognuno ha un propio prince cn un propio nomeXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

io certe volte lo chiamo anche kirez come il mio nick XD però di nome potrebberò essenece un milione,diciamo che ognuno ha un propio prince cn un propio nomeXD
e già ognuno ha il suo princeSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:

per me questo nome è troppo alla giapponese XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
si hai colto nel segno ci avevo pensato anch'io ma cn i nomi arabeggianti non sono bravoBig Grin

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
si hai colto nel segno ci avevo pensato anch'io ma cn i nomi arabeggianti non sono bravoBig Grin

tipo uno lo può chiamare anche mario o luigi ma alla fine penso che cmq il prince sia sempre il prince

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
perchè trovare 1 nome quando lo possiamo chiamare semplicemente prince?(anche nel gioco nessuno si importa del nome)Smile

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

tipo uno lo può chiamare anche mario o luigi ma alla fine penso che cmq il prince sia sempre il prince
sì ma è un principe persiano non italiano o inglese XD

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
si hai ragione Smile