Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    UN NOME PER IL PRINCE
Pag. 1 2 3 4 5 ... 24
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:
Originally posted by kirez:
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
si hai colto nel segno ci avevo pensato anch'io ma cn i nomi arabeggianti non sono bravoBig Grin

tipo uno lo può chiamare anche mario o luigi ma alla fine penso che cmq il prince sia sempre il prince
sì ma è un principe persiano non italiano o inglese XD

lo so marty ma alla fine uno lo chiama un po cme vuoleXD dipende dalla persona..cmq io lo sempre chiamato prince xkè sinceramente non è male

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
price va bene Smile anke x me ma detesto chiamarlo principe tsk
poi potete chiamarlo come volete è uguale Razz

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
chiamiamolo pop, e basta, cmq c'era un altro identico topic...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Martina893:
Ciaaaaaaaaao a tutti!
vi ricordate kakolukiam??? E' il nome falso del prince... ma qual'è quello vero? Ke ne dite di trovargliene uno come si deve? Cool
Dopotutto il prince non è nessuno senza noi ke compriamo i suoi videogiochi, quindi abbiamo diritto di trovargli un nome!!!!! Eek

ma kakolukiam nn è il nome falso del prince....e cmq Prince è bellissimo...cm hanno già detto ormai sn abituata e mi piace... uiui

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Luthien1992:
quote:
Ciaaaaaaaaao a tutti!
vi ricordate kakolukiam??? E' il nome falso del prince... ma qual'è quello vero? Ke ne dite di trovargliene uno come si deve? Cool
Dopotutto il prince non è nessuno senza noi ke compriamo i suoi videogiochi, quindi abbiamo diritto di trovargli un nome!!!!! Eek

ma kakolukiam nn è il nome falso del prince....e cmq Prince è bellissimo...cm hanno già detto ormai sn abituata e mi piace... uiui

anche a me piace tanto prince suona bene ma poi nn mi sn mai fatto problemi di dargli un nome

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
il meglio è pop...

un mio amico dice che alla fine di t2t il nome viene svelato, mah..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
il meglio è pop...

nn è vero x niente nn ha nome XD

secondo me xo mmm na nn credo si possa trovare un nome bello

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
e perchè no? Confused

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Persia_2:
e perchè no? Confused

xkè secondo me senza nome è + bello ci lascia quel misteroXD

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
secondo me il dahaka lo rincorreva x dirglielo, solo che il pop scappava, e poi il dahaka si è arrabiata(si è una femmina) ed è andata a finire in quelmodo cche noi conosciamo..........

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
secondo me il dahaka lo rincorreva x dirglielo, solo che il pop scappava, e poi il dahaka si è arrabiata(si è una femmina) ed è andata a finire in quelmodo cche noi conosciamo..........

ma il prince non sapeva il suo nome?XD serviva il dahaka che lo inseguissiXD?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
secondo la mia teoria il padre si era dimenticato di darglielo, mentre il dahaka(la madre del pop)glielo voleva dire...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
secondo la mia teoria il padre si era dimenticato di darglielo, mentre il dahaka(la madre del pop)glielo voleva dire...

cioe x tipo 30 e e passa anni nn lo ha mai chiamato per nome suo padreXD?

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
quote:

IL DAHKA UNA DONNA!!!!!! GUARDA CHE MI OFFENDO ANKE SE STO CREPANDO DALLE RISATE!!!!!!!!! XD!

We! ke ne dite d chiamarlo ULTRAS?
E' un nome esplicativo in tutte le lingue Wink. e poi... il prince assomiglia ad aragorn e il nome di argorn nel signore deggli anelli versione gemboy è ULTRAS!

Oppure OAAAAAAAAA, visto ke è quello ke dice sempre la dahka! XD

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Martina893,

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

IL DAHKA UNA DONNA!!!!!! GUARDA CHE MI OFFENDO ANKE SE STO CREPANDO DALLE RISATE!!!!!!!!! XD!

E' un nome esplicativo in tutte le lingue Wink. e poi... il prince assomiglia ad aragorn e il nome di argorn nel signore deggli anelli versione gemboy è ULTRAS!

ultras tipo quelli dello stadio?XD

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

potrebbe anche andareXD Big Grin

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
buondí prince x me l'unico che suona bn a causa di abitidne, anke se khalassar mi piaceva

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
il meglio è pop...

ma che è andato a dire XD
non è vero nemmeno alla fine di pop 3 svela il nome

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
mo che lo vedo glielo dico....

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ecco bravo XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post