Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    UN NOME PER IL PRINCE
Pag. 1 ... 21 22 23 24
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
se è x quello nemmeno io tsk

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
siete scorreggibili... (cm dice la proff.) bash lasciamo da parte le discussioni, x quello ci sono i PM (nn fate cm me ke attacco briga in pubblico XD)

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
davvero dice così la tua prof??ahahahahahah,e dopo dicono che siamo noi che nn sappiamo parlare...mah
cmq hai ragione marty è meglio finirla

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
cmq, nn x riapriure il "litigio", ma Amir è un nome perfetto x il principe, gli suona a pennello. cmq, anke le nostre prof. sn ignoranti: sbagliano i verbi, si inventano frasi ke nn esistono, e poi pretenedono da noi la perfezione.... ma sn pazze

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
correggeiti: sono pazze scatenate da rinchiudere alla neuro

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
giusto. quanto vorrei far passare loro le stasse torture ke fanno passare a noi..... madoooooo..... ke nervi, nn voglio nemmeno pensarci; ed io sn ankora alle medie.... ufff.....

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
al liceo sono peggio... se questo ti può consolare

Postato il Nascondi Post
ok, grz, mi konsola mooolto. cmq, c'è un turukko, pensare ke ogni gg ke passa, si avvicina sempre di + la fine della scuola. devi aggrapparti a quest'ultima ankora di salvezza x resistere.

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
... faccio già il conto alla rovescia