raga, gg mi sn posto un quesito, ma qual'è il mostro ( o boss) + bello da uccidere a POP WW? x me sn i giganti, troppo bello saloirgli dietro e spaccargli la testa, iuppy viva la cruenza. risp in tanti
Straconcordo! Ho anche flashato il momento in cui quella spada entra per un buon metro nella sua testaccia balorda... poche cose danno più soddisfazione!
io nn ci sn ancora arrivato sto nella biblioteca al capitolo "un trono e una masckera", manka molto x uccidere lo stronzolone del daharka? (spero di averlo scritto bn)
Originally posted by The_prince_zem: io nn ci sn ancora arrivato sto nella biblioteca al capitolo "un trono e una masckera", manka molto x uccidere lo stronzolone del dahaka? (spero di averlo scritto bn)
nn moltissimo,cmq ti avverto per batterlo devi prima aver preso tutti i potenziamenti vita che in tutto sono 9,se ne hai mancato qualcuno allora nn dovrai battere lui ma...nn svelo nulla XD cmq se vuoi batterlo ma nn hai tutti i potenziamenti vita ti consiglio di rifare il gioco perkè purtroppo nn è possibile tornare indietro a cercarli,almeno io nn c'ero riuscitaXD però forse prima è meglio finirlo con finale falso,in questo caso nn servono tutti i potenziamenti
Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
Beh, per prendere uno screen in-game, di solito, basta premere STAMP (tasto che a volte si chiama Prt Scm/Sys Rq, insomma, a sinistra di Sroll Lock). Il game salverà automaticamente una BMP (bitmap) nella cartella di installazione del game stesso. Ora però non ricordo se il tasto per catturare l'immagine fosse Stamp o F12 (o F11), cmq, sicuramente è uno di questi tre...
ovviamente il dahaka...nn è ke si gira l'isola x scappare ad un pirla ke ha tutta forza ma zero cervello XD troppo bello vederlo cadere dalla piattaforma, anzi nelle grotte XD
Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005
Originally posted by The_prince_zem: raga, gg mi sn posto un quesito, ma qual'è il mostro ( o boss) + bello da uccidere a POP WW? x me sn i giganti, troppo bello saloirgli dietro e spaccargli la testa, iuppy viva la cruenza. risp in tanti
anche x me sono i giganti è bello passargli sotto le gambe
ce n'è solo un altro in WW cn cui mi diberto... quello enorme e bruttissimo nonkè spastico delle librerie!!!!!!!!!quello sì ke lo freghi come niente!!!!!