guanto di topolino: Il guanto di tolpolino si prende nelle catacombe, dopo aver abbassato il 1° masso, dove c'è il cancello sfasciato dal dahaka, al bivio a sinistra troverete nell'angolo questo guanto
Ho letto che si trova ocsì il guanto di topolino ma non quando aarrivo alle catacombe in questo punto non c'è il guanto di topolino! Come mai? Qualcuno lo ha trovato? Grazie a chi sa questa cosa in anticipo
guanto di topolino: Il guanto di tolpolino si prende nelle catacombe, dopo aver abbassato il 1° masso, dove c'è il cancello sfasciato dal dahaka, al bivio a sinistra troverete nell'angolo questo guanto
Ho letto che si trova così il guanto di topolino ma non quando aarrivo alle catacombe in questo punto non c'è il guanto di topolino! Come mai? Qualcuno lo ha trovato? Grazie a chi sa questa cosa in anticipo
Scusa se ti rompo ancora PrincevsDahaka, ma quello di cui tu parli non è il guanto gigante(che ho già trovato) che si prende sempre nelle catacombe dopo essere inseguiti dal Dahaka nel primo inseguimento dopo aver abbassato il primo masso sempre? Non ci capisco più nulla, altrimenti! Grazie
grazie mille credo che non esista il guanto di cui ti parlo perchè vedendo dai filmati che mi hai gentilemnte mandato ci sono molte altre armi segrete da trovare di cui nessun sito per videogiochi per pc con soluzioni e trucchi fa riferimento; sei un grande pvd, ciaoooooooo
Ancora un aiuto caro pvd! Ho visto da quel filmato che mi hai gentilmente fatto vedere da you tube che si può prendere un guanto;allora due domande ti faccio in merito: 1) si trova in abisso meccanico al presente ma come si fa ad arrivare al portale del tempo che mi porta al presente dato che per arriarci è impossibile aprire la porta che porta lì quando sono in abisso meccanico passato ? (Inoltre se uso uno dei miei salvataggi e vado in abisso mecccanico presente ho la spada che sfonda i muri ma non mi apre il muro che contiene il portarmi con il guanto piccolino che si trova in abisso meccanico, per l'appunto); 2) questo guanto di cui ti sto parlando è per caso il guanto di topolino di cui ti avevo chiesto già aiuto in una mia precedente domanda e che non c'era lì (nelle catacombe, per la precisione, al passato) dao che lì si trovava solo il guanto gigante? Scusa se ti sto stressando la vita, ma sono un appassioanto di videogiochi e spero dopo questa domanda di non ossessionarti più.... Grazie cmq per tutte le tue precedenti risposte.. Fine del poema.....
innanzitutto l'arma si chiama teddy bear XD per prenderla devi caricare la partita di quando hai preso la spada dello scorpione e vai verso la libreria di kaileena da li poi ti potrai collegare con l'abisso meccanico e troverai un portale
Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005
Sì l'ho tutt finito il gioco compreso il finale alternativo; se vuoi dammi pure i trucchi necessari che non importa se mi rovini il gioco, ormai ti ripeto in tutte e due i finali possibili! Grazie mille sei sempre genilissimo a rispondermi
bene...allora devi andare al capitolo dove passi per la prima volta nella biblioteca di kaileena che da li andrai nella torre meccanica fino ad arrivare al punto dell'abisso meccanico
Grazie, al tuo filmato sono riuscito a risolvere; cmq mi confermi che in uno dei filmati tratti da you tube che tu mi ha i mostrato ci sono tutte le armi nascoste? Perchè se così fosse, allora sarebbe confermata la mia tesi che qeull'arma nelle catacombea all'angolo del bivio a sinistro dopo che il dahaka sfascia il cancello prima di un inseguimento non esiste!!! Pop è veramente un bel videogioco...
Ah ok allora di guanto lì c'è solo quello che si prende dopo che si viene inseguiti dal dahaka quando rompe il cancello i un bivio a sinistra dopo che si rompe il portarmi perchè altri in quella zona non ce ne sono di armi segrete....; per caso conosci filamti di you tube dove si mostrano i tesori??? O come si chiamano? Grazie mille Buona serata
Va beh stavolta pvd non mi hai saputo aiutare, non fa niente dai; speravo solo conoscessi un sito dove oltre alla soluzione completa ti dicono anche dove trovare sti bozzetti Buona serata