Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    errore grifone
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi ho un problema enorme e chiedo aiuto qui: ho formattato il pc sperando di risolvere il problema ma niente... =( allora arrivo al punto del grifone, ma quando salto sulla piattaforma esce un video con sandwraith che si gira xk sente rumori e poi... errore!! non so come mai... prima mi dava lo stasso errore, ma usciva una schermata blu che diceva che bisognava reinstallare xk mancavano files... poi ho reinstallato... stessa cosa!!! ora che ho formattato la schermata blu appare per un millesimo di secondo poi si riavvia il pc... qualcuno sa cosa fare in questa situazione? ah... lo stesso errore me lo da anche all'inizio di prince of persia T2T poco dopo che inizio a giocare....

grazie in anticipo

Posts: 2 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Qualche errore nell' installazione, e magari il CD è danneggiato, prova a copiare i file sul pc e avvia il Setup, dovrebbe funzionare...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l cd non è danneggiato... ho provato con due cd diversi... cmq provo a fare come dici tu e vedo

Posts: 2 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Comunque avevo lo stesso problema. A Quantum of Solance quando partiva una schermata video in computer grafica, il mio pc si riavvia. Ho sistemato tutto aggiornando i driver. Tu che scheda video possiedi? Se mi dici quale possiedi ti potrò dare il link per agigornarnare i driver...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post