Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Aiuto in prince of persia spirito guerriero!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO..
nell "la lunga strada verso casa" non riesco a salire sul lastrone della tomba... ho attivato tutti e 3 le lastre da tirare ma poi quando salgo sulla lastra centrale ci sono 2 sporgenze dove il mio principe sale ma non riesce ad arrivare dalla tomba.. questi due gadini sono come sospesi in aria..
qualcuno mi aiuti sono bloccato!!!!

ps: ho gia finito il pop 2 ma non ricordo come superare questo pezzo!!

Posts: 9 | Registrato il: 20 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
molto semplicemente devi guardare la parete che ha sporgenze per arrivare in cima Wink
se non ricordo male è il lato opposto all'ultima piattaforma che fai scendere

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il pèroblema è ce non ci sono altre sporgenze.. è come fossero messe male perche se si abbassassero tutte di un piano sarebbero perfette... infatti vedo i buchi di dove dovrebbero essere!
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
molto semplicemente devi guardare la parete che ha sporgenze per arrivare in cima Wink
se non ricordo male è il lato opposto all'ultima piattaforma che fai scendere

Posts: 9 | Registrato il: 20 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora usa la rientranza del lato vicino, poi ti sposti su quelle che ti portano in cima

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma non esistono!! non ci sono tranne queste due,,, sicuro che non sia un problema del gioco?
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
allora usa la rientranza del lato vicino, poi ti sposti su quelle che ti portano in cima

Postato il Nascondi Post
ciao menguz...
ho capito il tuo problema, era successo anche a me...praticamente è un bug per le ultime lastre che non sono fuoriuscite correttamente...non ti resta che caricare una partita precedente...io ho sempre l'abitudine di fare molti salvataggi diversi in modo che se mi blocco posso riprendere un pelo più indietro senza rifare tutto da capo...spero per te che tu abbia un salvataggio precedente perchà per questo problema non c'è soluzione...
buona fortuna...

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a ok!! ora i che ho capito! ma basta rincominciare dall'ultimo salvataggio o da 2 o più prima???
quote:
Originariamente postato da margar2006:
ciao menguz...
ho capito il tuo problema, era successo anche a me...praticamente è un bug per le ultime lastre che non sono fuoriuscite correttamente...non ti resta che caricare una partita precedente...io ho sempre l'abitudine di fare molti salvataggi diversi in modo che se mi blocco posso riprendere un pelo più indietro senza rifare tutto da capo...spero per te che tu abbia un salvataggio precedente perchà per questo problema non c'è soluzione...
buona fortuna...

Postato il Nascondi Post
anche l'ultimo Wink

Postato il Nascondi Post
prova finchè non trovi quello che si sblocca e puoi continuare

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post