Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono Francesco. Sono un po' in difficoltà per quanto riguarda Pop Spirito Guerriero. Sono arrivato al punto appena precedente il primo inseguimento del Dahaka ma anche leggendo le soluzioni non riesco ad andare avanti. Mi trovo alla parte finale di "Una mano oscura dal fato" e sulle soluzioni leggo <<Saltate tra le due pareti e appendetevi alla fessura in alto. Saltate ancora e attaccatevi alla sporgenza superiore. Posizionatevi di fronte alla trave, saltate e andate avanti.>> Io faccio tutto questo ma non vedo alcuna trave su cui si può andare avanti perchè una (un ramo) non porta da nessuna parte e l'altra mi riporta indietro.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Posts: 1 | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile
in quella sala poco prima avresti dovuto vedere il dahaka che distrugge un muro...tu devi passare di li, infatti la trave che devi raggiungere si trova sotto il buco creato dal dahaka...quindi quando arrivi alla sporgenza superiore ti giri verso il buco e salti Smile

Posts: 6338 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikyside
Postato il Nascondi Post
ti rispondo ( anche se forse avrai già risolto ), il problema è comune e capita spesso( è capitato anche a me e ci ho messo settimane), il fatto è che in un momento successivo del gioco dovrai passare di nuovo per quella sala con la maschera dello spettro, ma iniziare dalla porta in basso prendere la tenda, scendere e risalire, il gioco evidentemente si confonde, anche se è originale, la soluzione comunque è semplice: usa qualche salvataggio + vekkio e arriva in quella sala SENZA SALVARE LA PARTITA, vedrai il dahaka distruggeredella sbarre ed è li che dovrai arrivare

Posts: 8 | Luogo: il luogo della musica, del cazZZzeggio e dei videogiochi.... | Registrato il: 25 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post