![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Come da titolo mi mancano i seguenti bozzetti e armi da sbloccare, mi potete indicare l'esatta posizione.
Personaggi (partendo da sinistra dello schermo) - PRIMA FILA COMPLETA - SECONDA FILA COMPLETA - TERZA FILA: mi manca il primo e il terzo - QUARTA FILA COMPLETA Paesaggi - PRIMA FILA COMPLETA - SECONDA FILA COMPLETA - TERZA FILA: mi manca il primo - QUARTA FILA COMPLETA - QUINTA FILA: mi manca il terzo - SESTA FILA COMPLETA Le armi - ARMI PRIMARIE COMPLETA - SPADE: manca l'immagine della seconda fila, le prime due della terza fila e la terza immagine della quarta fila - ASCE: manca la quarta immagine della terza fila - MAZZE: manca l'immagine 5 della prima fila e l'immagine 3 della seconda fila - PUGNALI COMPLETA - VARIE COMPLETA Grazie in anticipo a chi mi risponde, ciao. |
|||
|
![]() |
eccoti una lista completa, però è in inglese
|
|||
|
grazie, ma cercavo una in italiano o cmq una che mostra tramite immagine la posizione esatta dei bozzetti.
|
||||
|
c'è qualcuno che mi po dire esattamente dove sono questi bozzetti:
- Garden Waterworks (Present), in an alcove that you reach if you keep jumping left from the white tree trunk instead of heading directly for the Crowmaster. - Library (Past), in the pit underneath the beams right after you exit the area. - Sacrificial Altar (Past), at the base of the stairs, on your right as you enter the room. - Activation Room (Past), on the platform with the first counterweight, behind a breakable wooden door. Grazie, ciao |
||||
|
![]() |
-Torre dell'acqua (presente) lo puoi vedere a questo video
-Libreria (passato) negli ultimi secondi di questo video cè il prince che passa sopra alle travi, tu devi scendere e troverai il bozzetto -Altare Sacrificale (passato) questo è il luogo dove sconfiggi Shahdee, e lo trovi in fondo alle scale, quelle da cui arriva il prince per raggiungere Shahdee -Sala d'attivazione (passato) questo non so ma la traduzione dice "sulla piattaforma col primo contrappeso, dietro ad una porta di legno e fragile" |
|||
|
grazie prince... sai per caso almeno qual'è la sala di attivazione, cosi ci vado e vedo un po.
|
||||
|
![]() |
non c'è di che
comunque la sala d'attivazione è la sala dove sta il gigante che lancia i cani |
|||
|
ok appena ci arrivo vedo un po se ci riesco.
|
||||
|
Penso di aver individuato l'esatta posizione del bozzetto, appena prendo la spada che rompe i muri, ci ripasso e controllo. Volevo sapere se c'è qualcuno che conosce le varie poszione delle armi, perche mi mancano ancora alcune immagini. Ecco quelle che mi mancano: Le armi - ARMI PRIMARIE COMPLETA - SPADE: manca l'immagine della seconda fila, le prime due della terza fila e la terza immagine della quarta fila - ASCE: manca la quarta immagine della terza fila - MAZZE: manca l'immagine 5 della prima fila e l'immagine 3 della seconda fila - PUGNALI COMPLETA - VARIE COMPLETA Grazie ciao. |
||||
|
allora le primarie le ottieni durante la storia per le altre nn so aiutarti io le o ottenute tte rubando le armi a tti i nemici che ho ucciso. le armi varie sono 5: il teddy bear che lo trovi nella torre meccanica al presente il guanto di topolino nelle catacombe mentre fuggi dal dahaka la spada laser alla fine del livello dellegrotte piene di nebbia il fenicottero rosa nella torre dell acqua al presente e la mazza da hakey affianco al potenziamento della vita nel salone centrale. per maggiori informazioni consulta un altro topic e pieno di topic sulle armi varie
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|