Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti...ho da poco finito prince of persia spirito guerriero con il finale alternativo, cioè quello non-originale perchè non ho preso tutti i potenziamenti...quindi ho ricominciato un'altra partita volendolo finire con tutti i potenziamenti e combattere contro il dahaka.

ho preso tutti i potenziamenti tutti la prima volta che compaiono disponibili, quindi ho ottenuto la spada dell'aqcua ancor prima di combattere contro l'imperatrice (in pratica anticipatamente rispetto alla soluzione in cui si dice di prendere il 9˚potenziamento dopo essersi tolti la maschera, io avevo la spada dell'aqcua già da un bel po').
Quindi sono giunto al capitolo "Spirito Guerriero" e dopo aver spaccato il muro dietro al trono nel video, e aver gettato kaileena nel vortice come nel video, torno a giocare finito il video...dunque mi dovrei buttare nel vortice, no??? MA NON FUNZIONA!!!

può sembrare incredibile, ma il vortice di sabbia non mi teletrasporta! gli azionatori sono già funzionanti, cioè premuti, poichè erano stati attivati in precedenza la prima volta che sono passato di lì...
non so se è un bug o ho fatto una procedura sbagliata..non lo so...inoltre ho notato che se si preme "select" per vedere la mappa quando si ritorna al gioco il vortice di sabbia scompare, come se si disattivasse...

qualcuno ha dei consigli???
grazie..

Posts: 7 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Devi ricominciare da capo

Posts: 189 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un perchè?

Posts: 7 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
perchè è un bug del gioco che,almeno che non hai un altro salvataggio prima di quel punto,non puoi evitare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah, e questo bug è frequente? è collegato col fatto che prince of persia spirito guerriero è stato fatto "di fretta"?

cmq basta che abbia un salvataggio precedente della stessa partita o devo ricominciare tutto da capo?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si basta che hai un salvataggio,è un bug che è capitato spesso e si pensa che sia proprio perchè è stato fatto un po di fretta il gioco

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok,,risolto..per "fortuna" avevo un salvataggio e mi è toccato ricominciare da quando non ero ancora diventato spettro..che fatica, cmq ce l'ho fatta e arrivato al punto cruciale non si è bloccato e ho finito il gioco col finale vs il dahaka...=)