Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    tasto riavvolgimento
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti .non riesco a far funzionare il tasto R. qualcuno mi sa dire se la funzione si attiva dopo qualche livello o se è un difetto?

Posts: 4 | Registrato il: 21 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh all'inizio del gioco non si può riavvolgere il tempo solitamente

Posts: 4776 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma io ho già sconfitto la prima sacerdotessa e il "mostro corvo"

Posts: 4 | Registrato il: 21 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiuto non riesco a riavvolgere il tempo.ad ogni errore muoio.........così non va.il tasto r non funziona .....avete indicazioni?

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
sacerdotessa?
cmq se sei appena approdato sull'isola nn hai ancora il potere del riavvolgimento...

benvenuto Smile

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    tasto riavvolgimento

Condizioni d'uso