![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao,nella prima torre (quella con l'acqua)sono scappato dal Dahaka e sono ritornato nel passato.Dopo aver ammazzato i nemici e saito le scale ammazzo l'uomo dei corvi e vedo che posso andare in 2 punti.Uno con 2 nemici e un uscita a sinistra mentre a destra ci sono due nmici,un bozzetto e un pulsante che fa apparire una piattaforma.Dove devo andare?
|
||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
Grazie mille mi sei stato molto utile!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sempre al suo servizio, signore
La invito a prendere parte attivamente alla vita del forum , frequentando la nostra isola, quella dove hai postato! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non ascoltarlo LICCC!!! E' una trappolaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|||
|
![]() |
Aiuto,dopo aver girato la leva che fa passare l'acqua per atttivare la torre e prendo il potenziamento in alto non riesco a tornare indietro!Sulla soluzione non lo dice
|
|||
|
![]() |
Ci sono riuscito ma ho notato che anche quando sposto la leva al centro che fa apparire il filmato dove uno dei sigilli che chiude la porta del trono si apre c'è una porta metallica con dietro un pulsante che non si apre.ci posso andare in qualche modo?
|
|||
|
![]() |
UP!
|
|||
|
![]() |
Porfavor rispondetemi XD
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma perchè non raggiungi Meccanismi e Ingranaggi prima.
Ti riferisci per caso alla porta del potenziamento? PErchè nella sala delle 2 torri bisogna spostare la leva non sulle entrate nè alle 2 torri nè a quella del piano superiore, così facendo si alzeranno due bolcchi di pietra allo stesso livello del pavimento che scesi saltando da una parte all'altra porteranno giù dolcemente, poi bisogna correre sul muro e dopo aver saltato risaltare sulla parte di terreno con la porta ed entrare nel corridoio. Altrimenti per raggiungere Meccanismi e ingranaggi basta saltare verso la piattafroma ocn la fontana.Correre sul muro dalla parte sinistra e poi saltare verso le sporgenze. soluzione. |
|||
|
![]() |
No non intendo quello.Su acqua e giardini nel livello irrigazione del giardino-passato c'è una porta fatta di sbarre di metallo ma come si apre?
|
|||
|
Moderatore![]() |
MA se hai preso il potenziamento perchè non torni indietro?
|
|||
|
![]() |
Perchè sti cercando di aprire quella porta metallica misteriosa. Praticamente potrei tornare indietro però ho notato che su irrigazione del giardino ci sono due discese che portano a una porta con dietro un pulsante e porta a un bozzetto e a una porta nella roccia
|
|||
|
Moderatore![]() |
se hai preso il potenziamento, non puoi più fare nulla
|
|||
|
![]() |
e se non lo avrei preso?O______________o
|
|||
|
![]() |
avessi grazie |
|||
|
![]() |
Maledetto congiuntivo imperfetto
|
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
No scusa non intndevo quello.
Cavolo lo so che sono mega palloso e mi volete pendere a mazzate però intendo il cancello di metallo col simbolo rosso a sinistra che sta in questo livello Clicca Scusate per il mega disturbo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ecco qui si arriva una volta girata la leva,poi si apre il cancello a sinistra, e si prosegue versop il potenziamento , come ci dice il video. Riesci ad arrivare là? Se si prosegui, e basta seghe mentali |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|