Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Domanda Prince of Persia Spirito guerriero
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Per tutti gli astrofullobbi.

scusate se non mi sono fatto capire meglio prima

Posts: 117 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Adesso ricordouiui

non era raggiungibile.

l'ultima volta lo giocai 1 anno e mezzo fa serio

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
quel cancello lo dovrai aprire più avanti nel gioco...

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Evvaaaaaaaaaaai oora posso continuare a attivare l'altra torre grazie mille per la vostra pazienza.Capralphsparrow ti devono fare santo XD

Posts: 117 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Sicuramente uiui

Licc usa questo topic se dovessi avere problemi Wink

E frequenta attivamente la nostra community, tra l'altro fra poco apriranno una sezione ot ove si potrà parlare di tutto. E vienici a trovare anche sull'isola del tempo...."libero".

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Solo per curiosità la secona torre è più facile o più difficile della torre d'acqua?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
più facile :sisi:

Apparte i cani e i giganti, ovviamente.

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Nella torre meccanica arrivo in un punto su un ponte.Uccido i nemici e poi fa vedere il principe che dice <cosa vuoi da me?> e fa vedere un mostro che salta in un punto.Da lì vado a destra o a sinistra?

Postato il Nascondi Post
devi andare a destra e passare attraverso la ruota girevole, uccidi i due nemici e poi passi attraverso la ruota girevole seguente; salti sulle colonne e poi arrivi alla leva che attiva l'ascensore che ti permette di salire dove è saltato lo strano mostro (Spettro delle Sabbie) che hai visto prima...

buona avventura col principe Smile

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da liccc:
Ok infatti arrivo in questa ascensore

da li corro sul muro e salto tra una parete e un altra.In cima vado a destra e ammazzo il mostro gigante.Da lì da che parte devo uscire?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
UNa volta ucciso il gigante, vai avanti, troverai un bozzetto, poi torna indietro, nella sala del gigante sempre, e vedrai che c'è un apertura a destra. Ci sarà una fune se non erromumble con un cane sul muro Big Grin Buona fortuna.

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Ok grazie mille dell'aiuto.Quanto odio quei cani kamikaze,li odio peggio delle ninja.
I giganti invece non li odio,mi diverte troppo mazzuolargli la testa devil

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Ma nel punto avanti in cui c'è il bozzetto ci si può passare?Perchè ho notato che si sono sporgenze e funi.

Postato il Nascondi Post
ci passerai ma più avanti nel gioco Wink se provi a passarci adesso cadi nelle punte...

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Ho attraversato il portale del tempo e spono arrivato nel pasato ma non riesco a superare il tronco spinato che sta all'alteza dei piedi con un mazzo che si sposta dietro.

Postato il Nascondi Post

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
questo?

si esatto tank you

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Aiuuuuuto!!!!!!Ho attivato le torri ma non riesco a uccidere l'immperatrice Kaileena

Postato il Nascondi Post
un suggerimento è attaccarla saltandogli addosso, poi rotola continuamente se vuoi rallenta anche il tempo Wink (perchè lei continuerà a teletrasportarsi)

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Ok ci ho provato ma non sempre riesco sempre a evitare i suoi attaacchi così dopo che che ho ammazzato i mostri che creà nfa il video in cui dice "speravo che il dahaka ti aveva ucciso, che shahdee ti avrebbe allontanato dall'isola ecc. ecc." ma arrivo in quel ounto che ho poca vita così lei mi colpisce e mi ammazza

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Domanda Prince of Persia Spirito guerriero

Condizioni d'uso