|
Per tutti gli astrofullobbi. scusate se non mi sono fatto capire meglio prima
|
| |
|

|
Evvaaaaaaaaaaai oora posso continuare a attivare l'altra torre grazie mille per la vostra pazienza.Capralphsparrow ti devono fare santo XD
|
| |
|

|
Solo per curiosità la secona torre è più facile o più difficile della torre d'acqua?
|
| |
|

|
Nella torre meccanica arrivo in un punto su un ponte.Uccido i nemici e poi fa vedere il principe che dice <cosa vuoi da me?> e fa vedere un mostro che salta in un punto.Da lì vado a destra o a sinistra?
|
| |
|

|
[QUOTE]Originariamente postato da liccc: Ok infatti arrivo in questa ascensore da li corro sul muro e salto tra una parete e un altra.In cima vado a destra e ammazzo il mostro gigante.Da lì da che parte devo uscire?
|
| |
|

|
Ok grazie mille dell'aiuto.Quanto odio quei cani kamikaze,li odio peggio delle ninja. I giganti invece non li odio,mi diverte troppo mazzuolargli la testa 
|
| |
|

|
Ma nel punto avanti in cui c'è il bozzetto ci si può passare?Perchè ho notato che si sono sporgenze e funi.
|
| |
|

|
Ho attraversato il portale del tempo e spono arrivato nel pasato ma non riesco a superare il tronco spinato che sta all'alteza dei piedi con un mazzo che si sposta dietro.
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da PrincevsDahaka: questo?
si esatto tank you
|
| |
|

|
Aiuuuuuto!!!!!!Ho attivato le torri ma non riesco a uccidere l'immperatrice Kaileena
|
| |
|

|
Ok ci ho provato ma non sempre riesco sempre a evitare i suoi attaacchi così dopo che che ho ammazzato i mostri che creà nfa il video in cui dice "speravo che il dahaka ti aveva ucciso, che shahdee ti avrebbe allontanato dall'isola ecc. ecc." ma arrivo in quel ounto che ho poca vita così lei mi colpisce e mi ammazza
|
| |
|